|
Originariamente inviata da Ink
|
Franco, volevo discutere di alcune questioni gestionali...
Credi che la zeolite sia un componente fondamentale per ottenere buoni risultati? credi che modifichi significativamente la composizione dell'acqua eliminando vari elementi utili non noti? credi che non faccia affatto male o che abbia comunque delle controindicazioni? Credi che risulti utile indipendentemente dal fornire carbonio (qualunque dose di qualunque fonte di carbonio io metta, ottengo solo peggioramenti, anche nella vasca nuova che ha meno di un anno di vita...)
Grazie...
|
Se hai i nutrienti alti la zeolite ti aiuta certamente, ara per avviare questa vasca la sto usando, nella vecchia vasca l'ho usata in metà dose per qualche anno per abbassare i nutrienti che avevo facco accumulare degli errori fatti negli anni.
Quondo ho azzerato i nutrienti un po alla volta l'ho eliminata e la vasca è andata avanti lo stesso.
Le fonti di carbonio con il tempo portano le patine batteriche e per liberantene è un problema, in questa vasca ho usato fonti di carbonio il primo mese e ora non ne doso più.
Comunque questi peggioramenti usando fondi di carbonio non li ho mai visti, all'infuori di quello che ho descritto prima.