Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
luke.san , mi dispiace che e andata cosi,ma fidati tutti o quasi abiamo commesi degli errori con l'inserimento dei pesci. Cerca di riempire piano piano la vasca con dei bei coralli , e resisti alla tentazione di inserire troppi pesci o addiritura grandi taglie.Dopo un po di mesi che ti se e stabilita la vasca puoi cominciare a popolarla ulteriormente.Cisono molti pesci di piccola taglia che sono bellissimi
geribg, infatti adesso sto puntando a riempirla con coralli, peccato che i negozi della zona ne sono sprovvisti......... madmaxreef grazie ancora per i due bei coralli che mi ha regalato; è bello vedere che c'è gente che non guarda sempre e solo al dio denaro.....
ti auguro di avere molto + fortuna di me, non necessita di grandi litraggi perchè non si muove come altri pomacanthus, ma mi sembra che nella tua vasca ci starà un po stretto
facci sapere se pizzica i coralli(sgrat sgrat)