Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 24-06-2008, 08:48   #221
Lupin_1981
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, si scaldano gli animi quando si parla di calcio... Eh!
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Lupin_1981 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 24-06-2008, 09:06   #222
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
...che interesse dovrebbe avere Totti ad andare in nazionale...ne ricaverebbe sempre e solo critiche...
ma se totti non va in nazionale per paura delle critiche ,allora non dovrebbe andare nemmeno al grande fratello o fare altre comparsate trash. i conti non tornano.

ricevere fa parte del suo lavoro,viene pagato profumatamente e le critiche fanno parte del gioco,che siamo ragazzini viziati o professionisti???. allora un cantante non dovrebbe cantare,un musicista non dovrebbe suonare. non mi pare che contro totti ci sia un particolare accanimento, anzi ,ad esempio durante gli ultimi mondiali gli era bastato tirare un rigore(tra l'altro regalato) contro l'australia per diventare il salvatore della patria,a fronte di una prestazione mediocre . aggiungerei che molti lo considerano un semidio, e pare un sacrilegio rivolgergli qualsiasi tipo di critica.
il cappello della roma durante una festa nazionale va bene,sputa in faccia all'avversario,bravo, manda affanculo l'arbitro a ripetizione ,ok, cercate di essere obiettivi. difenderlo ad oltranza gli fa solo male.
essere un talento implica necessariamente avere gli occhi puntati addosso ,significa essere esposto a critiche ma allo stesso tempo anche essere osannati e a volte anche per molto poco.
a mio parere totti e' il miglior calciatore italiano e non vederlo in nazionale e' un peccato. vorrei sapere i reali motivi.

federico rosa sollevi un bel quesito.
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 10:13   #223
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vediamo un poò
Premessa:Totti contro l'empoli riceve un primo fallo da ergastolo,ma l'arbitro sorvola e lascia in campo "o' zappatore",quest'ultimo fa un secondo intervento e spacca la gamba a totti.Il Capitano si opera,gli mettono una staffa e tante viti quanto un ferramenta,fa un recupero stratosferico e partecipa al mondiale.All fine di quest'ultimo riceve critiche a più non posso e totti dice:" rischio la gamba per questi qui??Bene, mi dedico solo alla Roma e lascio la nazionale".Al che i grandi criticatori, lo etichettano come un giocatore di pochi valori(chi vive a Roma sa benissimo che invece è l'esatto contrario).Allora quando ce non vale nulla,quando decide di lascire non vale nulla, a sto punto la domanda nasce spontanea:"ma caxxo volete???"
A questo bisogna aggiungere che Donadoni è persona poco stimata dal Capitano(che sia anche lungimirante ??),probabilmente conosce i reali motivi del perche l'ex(spero) ct della nazionale si trova in quella posizione????Bene, "schekera" il tutto e avrai un parziale quadro del perche Totti non sta più in nazionale.
Lo sputo di polsen,altra parentesi dolorosa.Chissà com'è(forse non interessava a nessuno) non sono andati a vedere le provocazioni che ha subito Totti(polsen si imparò appositamente delle frasi in italiano di dubbio gusto).Quest'ultime(provocazioni) furono però prese in considerazione nel recente caso Materazzi-zidane.Ci volle Shalke 04-Milan per fa capire chi era realmente Polsen vedi i commenti....
Bruno Longhi:in telecronaca diretta disse:"certo lo sputo di Totti non era da giustificare, però, forza! Questo Polsen va fermato in qualsiasi modo modo."
Seedorf disse: "questo lo ammazzerei!!!"
Ancelotti, Seedorf, Costacurta e Gattuso sono insorti, minacciando il cattivo Polsen, promettendo una resa dei conti negli spogliatoi.ad onor del vero il buon ringhio,voleva "procedere" in campo.
Il vaffa all'arbitro.Sei in piena corsa per il campionato,hai sul piede la palla del pareggio(la roma giocava ad Udine e stava perdendo 1 a 0) e Rizzoli dove va a mettersi tra lui e la porta,e già una bella posizione per l'arbitro(che non lo abbia espulso proprio per questo motivo ?).Comunque sia Totti si ampiamente scusato ed ha pagato una multa(n.d.r. 1000€)
Cmq Totti è come il potere,logora chi non ce l'ha!!!!

Sperando di essere stato sufficientemente esaustivo, nutro la speranza che questo OT possa giungere a termine
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 10:15   #224
lookdown80
Guppy
 
Registrato: Mar 2007
Città: Siena
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 467
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0


Donadoni non è il mio allenatore.
Impara a fare i cambi quando servono, e non a metà del secondo tempo di recupero. Inqualificabile.

Marco
__________________
Barbarossastraße
Dead-end Track
lookdown80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 10:19   #225
ste_i76
Ciclide
 
L'avatar di ste_i76
 
Registrato: May 2007
Città: Saronno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 1.267
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
...che interesse dovrebbe avere Totti ad andare in nazionale...ne ricaverebbe sempre e solo critiche...
1° perchè è il suo lavoro(e non può permettersi di rifiutare la nazzionale)
2° perchè con i soldi che guadagna deve essere consapevole,che quando le cose non gli girano per il verso giusto(calo fisico)uno come me e come tantissimi altri
(che guadagnano in 1 anno,quello che lui guadagna in 1 giorno)gli dicano vai a zappare la terra..........
e io parlo da ex professionista e mi rammarico sentire certe cose.
__________________
per chi fosse interessato effettuo strutture per acquari pannellate o solo pannellature da applicare su struttura d'alluminio...MP!
ste_i76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 10:42   #226
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....i reali motivi sono quelli...
..e comunque quello che scrivi non è vero...
...Totti nella sua carriera si è fatto vari nemici.... dalle squadre (italiane) che gli avrebbero fatto ponti d'oro e che lui ha rifiutato (gravissimo smacco) per restare a Roma, a quelle sulle quali ha detto cose (vere) che nessun altro si è permesso di dire...e quando si va contro il potere un prezzo si paga sempre...
..in piu' Totti è romano e quindi naturalmente antipatico a tanti (non è una cosa nuova e noi romani lo sappiamo fin dalla nascita)....è il nostro peccato originale...e non è vittimismo.....
..mi ricordo di un "tal giocatore" che ad un mondiale segno' un gol (mi pare anche decisivo) con la mano...tutti se accorsero...ma nessuno parlo' di antisportivita' palese in diretta mondiale...di squalifiche...di sanzioni seppure solo simboliche.....addirittura quel gesto è passato alla storia...la mano di dio....il gesto di un grande campione....
..se l'avesse fatto Totti non oso immaginare cosa si sarebbe detto e fatto...
...di lui si parla male addirittura se non gioca....
...si è fatto in otto per rientrare da un infortunio gravissimo in tempo per dare il suo contributo....ma questo nessuno lo ha detto...SEMPRE e SOLO critiche...
...l'unico giocatore "mai determinante" ad essere criticato anche quando non gioca....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 10:46   #227
Lupin_1981
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Vediamo un poò
Premessa:Totti contro l'empoli riceve un primo fallo da ergastolo,ma l'arbitro sorvola e lascia in campo "o' zappatore",quest'ultimo fa un secondo intervento e spacca la gamba a totti.Il Capitano si opera,gli mettono una staffa e tante viti quanto un ferramenta,fa un recupero stratosferico e partecipa al mondiale.All fine di quest'ultimo riceve critiche a più non posso e totti dice:" rischio la gamba per questi qui??Bene, mi dedico solo alla Roma e lascio la nazionale".Al che i grandi criticatori, lo etichettano come un giocatore di pochi valori(chi vive a Roma sa benissimo che invece è l'esatto contrario).Allora quando ce non vale nulla,quando decide di lascire non vale nulla, a sto punto la domanda nasce spontanea:"ma caxxo volete???"
A questo bisogna aggiungere che Donadoni è persona poco stimata dal Capitano(che sia anche lungimirante ??),probabilmente conosce i reali motivi del perche l'ex(spero) ct della nazionale si trova in quella posizione????Bene, "schekera" il tutto e avrai un parziale quadro del perche Totti non sta più in nazionale.
Lo sputo di polsen,altra parentesi dolorosa.Chissà com'è(forse non interessava a nessuno) non sono andati a vedere le provocazioni che ha subito Totti(polsen si imparò appositamente delle frasi in italiano di dubbio gusto).Quest'ultime(provocazioni) furono però prese in considerazione nel recente caso Materazzi-zidane.Ci volle Shalke 04-Milan per fa capire chi era realmente Polsen vedi i commenti....
Bruno Longhi:in telecronaca diretta disse:"certo lo sputo di Totti non era da giustificare, però, forza! Questo Polsen va fermato in qualsiasi modo modo."
Seedorf disse: "questo lo ammazzerei!!!"
Ancelotti, Seedorf, Costacurta e Gattuso sono insorti, minacciando il cattivo Polsen, promettendo una resa dei conti negli spogliatoi.ad onor del vero il buon ringhio,voleva "procedere" in campo.
Il vaffa all'arbitro.Sei in piena corsa per il campionato,hai sul piede la palla del pareggio(la roma giocava ad Udine e stava perdendo 1 a 0) e Rizzoli dove va a mettersi tra lui e la porta,e già una bella posizione per l'arbitro(che non lo abbia espulso proprio per questo motivo ?).Comunque sia Totti si ampiamente scusato ed ha pagato una multa(n.d.r. 1000€)
Cmq Totti è come il potere,logora chi non ce l'ha!!!!

Sperando di essere stato sufficientemente esaustivo, nutro la speranza che questo OT possa giungere a termine
TuKo... rispetto pienamente la tua opinione ma dammi la possibilità di chiarire alcune cose...

Premetto che Totti sia uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto giocare e solitamente non lego l'uomo fuori con il giocatore dentro al campo...
La tua disamina sulle motivazioni per cui Totti non fa più parte della nazionale è stata chiara. Niente da eccepire. Ma se permetti quella che hai fatto è una disamina da tifoso romanista, lasciatelo dire...

Detto da italiano... posso dirti che vestire la maglia della nazionale italiana di calcio è un onore, cosa che lui non ha apprezzato... anzi ha rinnegato lasciandola...

Che Donadoni non sia una persona stimata da lui... a me non è che freghi molto perchè non lo è per Del Piero, non lo è per tanti altri protagonisti (in negativo) eppure hanno preso parte all'Europeo...

Se da una parte è vero che i giornalisti non vedono l'ora di rompere le scatole ai giocatori un po' "appannati", c'è da dire che Totti al mondiale non ha giocato ai suoi livelli... E lui quando i giornalisti lo hanno "attaccato" per questo motivo, non ha digerito la situazione...

Sai che penso... è che lui sotto questo aspetto è letteralmente SPOCCHIOSO... ha sempre ragione lui, si aspettava il tappeto rosso perchè lui è Totti e gli altri gli devono sempre qualcosa. Purtroppo è supportato anche da tutti i romanisti seguono il suo comportamento infantile e cercano sempre di giustificarlo quando a parer mio in alcuni casi è ingiustificabile.

Alcuni esempi già mensionati nel post...

1) Totti che lascia la Nazionale
2) Totti che sputa a Polsen
3) Totti che si mette il cappello giallorosso alla festa della NAZIONALE ITALIANA e non della Roma...

Ovviamente questa è la mia opinione e non pretendo che sia condivisa... Resta inteso che per me Totti è sempre il giocatore più forte che abbia mai visto...

E non te la prendere TuKo... Dico tutto questo perchè mi dispiace che non sia un campione dentro e fuori del campo... tutto qui!
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Lupin_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 10:49   #228
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Vediamo un poò
Premessa:Totti contro l'empoli riceve un primo fallo da ergastolo,ma l'arbitro sorvola e lascia in campo "o' zappatore",quest'ultimo fa un secondo intervento e spacca la gamba a totti.Il Capitano si opera,gli mettono una staffa e tante viti quanto un ferramenta,fa un recupero stratosferico e partecipa al mondiale.All fine di quest'ultimo riceve critiche a più non posso e totti dice:" rischio la gamba per questi qui??Bene, mi dedico solo alla Roma e lascio la nazionale".Al che i grandi criticatori, lo etichettano come un giocatore di pochi valori(chi vive a Roma sa benissimo che invece è l'esatto contrario).Allora quando ce non vale nulla,quando decide di lascire non vale nulla, a sto punto la domanda nasce spontanea:"ma caxxo volete???"
A questo bisogna aggiungere che Donadoni è persona poco stimata dal Capitano(che sia anche lungimirante ??),probabilmente conosce i reali motivi del perche l'ex(spero) ct della nazionale si trova in quella posizione????Bene, "schekera" il tutto e avrai un parziale quadro del perche Totti non sta più in nazionale.
Lo sputo di polsen,altra parentesi dolorosa.Chissà com'è(forse non interessava a nessuno) non sono andati a vedere le provocazioni che ha subito Totti(polsen si imparò appositamente delle frasi in italiano di dubbio gusto).Quest'ultime(provocazioni) furono però prese in considerazione nel recente caso Materazzi-zidane.Ci volle Shalke 04-Milan per fa capire chi era realmente Polsen vedi i commenti....
Bruno Longhi:in telecronaca diretta disse:"certo lo sputo di Totti non era da giustificare, però, forza! Questo Polsen va fermato in qualsiasi modo modo."
Seedorf disse: "questo lo ammazzerei!!!"
Ancelotti, Seedorf, Costacurta e Gattuso sono insorti, minacciando il cattivo Polsen, promettendo una resa dei conti negli spogliatoi.ad onor del vero il buon ringhio,voleva "procedere" in campo.
Il vaffa all'arbitro.Sei in piena corsa per il campionato,hai sul piede la palla del pareggio(la roma giocava ad Udine e stava perdendo 1 a 0) e Rizzoli dove va a mettersi tra lui e la porta,e già una bella posizione per l'arbitro(che non lo abbia espulso proprio per questo motivo ?).Comunque sia Totti si ampiamente scusato ed ha pagato una multa(n.d.r. 1000€)
Cmq Totti è come il potere,logora chi non ce l'ha!!!!

Sperando di essere stato sufficientemente esaustivo, nutro la speranza che questo OT possa giungere a termine
Carissimo,

la storia del calcio è piena di giocatori di talento infortunati, che hanno subito provocazioni, ricevuto critiche anche ingiuste, che non avevano stima dei propri allenatori e che non si sono sentiti tutelati dagli arbitri o dalla Federazione. Cito ad esempio il più grande di tutti i tempi: Diego Armando Maradona.

Totti non è quindi certo il primo, e non sarà l'ultimo (chiedo perdono per l'accostamento un po' irrispettoso al talento argentino).

Non ricordo invece molti episodi di giocatori di quel livello che per i motivi sopra descritti, che da sempre fanno parte del calcio, decidano di non giocare più in nazionale.

Quanto accaduto, al di là delle indubbie doti tecniche e qualità umane di Totti, mi sembra rappresenti in modo preoccupante la deriva in cui versa il nostro calcio, nel quale oramai è scomparso quel poco di tradizione e di etica che bene o male lo aveva sempre contraddistinto.

E mi spiace che i tifosi di questa o quella squadra tradiscano con i propri pensieri e le proprie parole una maggiore sensibilità per il singolo club o, addirittura e peggio, per il singolo giocatore, che non per il calcio in quanto tale. Calcio del quale, nel bene o nel male, la Nazionale rappresenta l'ultimo residuo di tradizione e competizione svincolata da una logica schiettamente economica.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 11:02   #229
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....mi domando....
...ma se Totti è addirittura "la dimostrazione della preoccupante deriva del calcio Italiano" ...
....gli italiani..
....quelli rispettosi, educati, seri, quelli che lo metterebbero alla gogna in qualsiasi caso, quelli che "guadagnamiliardiedevesopportaretutto", quelli per i quali non è mai stato un giocatore determinante, uno che è sempre mancato nelle grandi occasioni...
...perche' mai invece di festeggiare la liberazione della nazionale da questo infimo personaggio ne reclamano la presenza ?....
..fate pace col cervello....siete un tantino contraddittori...
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 11:06   #230
Lupin_1981
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 587
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
....mi domando....
...ma se Totti è addirittura "la dimostrazione della preoccupante deriva del calcio Italiano" ...
....gli italiani..
....quelli rispettosi, educati, seri, quelli che lo metterebbero alla gogna in qualsiasi caso, quelli che "guadagnamiliardiedevesopportaretutto", quelli per i quali non è mai stato un giocatore determinante, uno che è sempre mancato nelle grandi occasioni...
...perche' mai invece di festeggiare la liberazione della nazionale da questo infimo personaggio ne reclamano la presenza ?....
..fate pace col cervello....siete un tantino contraddittori...
Elencami le partite in nazionale in cui Totti è stato fondamentale...

Ti anticipo io...

1) Italia - Australia (a cui riconosco la bravura di tirare un calcio di rigore al 120'... sicuramente non facile... si è messo sulle spalle tutte le responsabilità e ha messo la palla sul dischetto senza pensarci due volte... )

poi???
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Lupin_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
azzurri , forza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 4,63908 seconds with 13 queries