Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cono, propio per evitare problemi il reattore l'avevo caricato con corallina sicura.
Ogni volta che cambio il materiale al reattore quel poco che rimane lo lavo e lo conservo , in quell' occasione avevo usarlto queste rimanenze, quindi non era sporca di sicuro.
Ciao Paolo come stai? Hai proprio ragione se continuo così devo comprare una plafoniera per la sump
p.s. La volta scorsa mi sono dimenticato di darti i peperoncini sarà per la prossima volta e non ti preoccupare che li ho già messi nella sump così si mantengono bene.
Dopo vari problemi di alghe patinose e animali in sofferenza senza capire il problema, ci sono segni di ripresa, non sono al massimo ma dopo i vari problemi mi accontento.
questa è una talea nuova di acropora echinata, spero che diventi bianca con le punte blu come la cercavo.