|
Originariamente inviata da razo
|
a me sembra non dorminre la mattina alle 7....non so se dire è ancora o già è tutto pimpante...ho letto che se si "fidano" si appoggiano al fondo e dormono..mi piacerebbe ptoerlo vedere.......come dieta che mi consigli? artemia?
|
di solito si mettono in orizzontale e dormono dove si sentono più tranquilli, non è detto che sia sul fondo, i miei dormono attaccati allo schiumatoio.
... per il mangime alterno vari campioncini che ho raccolto alle fiere, ho sia il mangime dell'elos, oceanlife premium marine, etc.... e devo dire che mangiano di tutto.
poi una volta o due volte a settimana, alterno con mysis, artemia e uova di aragosta surgelate. Ma questo ultimo punto non te lo consiglio, almeno per il momento, in quanto devi dosarlo in quantità minima perchè il congelato inquina di più.
Per gli sps ci vuole molta molta luce, quelli un pò più facili di sps sono le montipore digitate, ma se hai poca luce non cresceranno o magari non terranno il colore originario, e cosa importante, anche se un pò più facili i valori dell'acqua devono comunque essere molto buoni