va bene allora comprero il fertilizzante liquido, giovedi prendo altre 6 piante!ho gia ordinato 2 microsorium pteropus , 2 anubias anubias heterophylla , 1 anubiasbarteri 1 anubias nana!
poi la prossima volta prendero 6 cryptocoryne walkeri e ho propio finito con le piante! poi ho risolto la cosa delle pietre , ci ho pensato propio a ultimo! hai presente quella pietra che ho che forse è una dragon ston o comunque identica, l ha comprata molti anni fa mio padre e non lo sa se è una dragon ston, fatto sta mi son detto perche comprarne una quando ne ho gia una uguale ? ho preso il martello lo rotta in 2 pezzi e ecco le dragon ston

, prima era troppo grande ed era brutta ora rimane beneanche come posizione! mi piace ! ho cambiato anche la posizione delle piante e le ho migliorate di molto rispetto a prima! giovedi compro le altre e venerdi vi posto le foto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
! per le lumache si ne ho trovate due nel laghetto dei pesci rossi , le ho messe da parte e si sono riprodotte un saco, sono nate un sacco di lumachine , pero prima di metterle ve le voglio far vedere , per capire che specie è , e se sono adatte!