Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho visto le foto, certo che ne avevi peggio di me, poi con tutti quei coralli grande lo credo che era impossibile eliminarle.
Come ho già scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta? In Italia non meno di 25e di spedizione non me la cavo nemmeno.
Le ha anche reefinternational, costano in più...ora vedo che mi dicono.
con 25 euro ti spediscono neanche il guscio
Come ho già scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta?
L'ultima volta erano 70 euro
misà che conviene cambiare le rocce
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen
Originariamente inviata da dodarocs
Ho visto le foto, certo che ne avevi peggio di me, poi con tutti quei coralli grande lo credo che era impossibile eliminarle.
Come ho già scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta? In Italia non meno di 25e di spedizione non me la cavo nemmeno.
hai visto il bello delle rocce vive ti tengono sempre impegnato...tu con quelle rocce morte come passi il tempo....
Ultima modifica di dodarocs; 05-08-2010 alle ore 21:29.
Motivo: Unione post automatica
Come ho già scritto ho contattato marinelife vediamo che dice, il salasso della spedizione a quanto ammonta?
L'ultima volta erano 70 euro
misà che conviene cambiare le rocce
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen
Originariamente inviata da dodarocs
hai visto il bello delle rocce vive ti tengono sempre impegnato...tu con quelle rocce morte come passi il tempo....
controllo che non entrano ciano e aiptasie ,li vedo da tutte le parti
Costa tanto la spedizione ma conviene, almeno non rovini la vasca. Poi tu hai tutte cespugliose e tabulari, la peggiore cosa con quelle alghe perchè crescono tra i rami e le soffocano, le devi solo spezzare per tirarle fuori. Io avevo quasi tutte staghorn quindi crescevano solo alla base e non facevano troppi danni. Alla fine quasi quasi mi piacevano pure, rendevano il tutto molto naturale.
Cono, credo che nella sua situazione, una dolabella ed diadema non dovrebbe avere problemi ad inserirli. Quando li ho messo io, la vasca era in condizione di popolazione simile alla sua. Il diadema è in effetti un paracarro, la dolabella, non sposta niente e si insunua tra i meandri in un modo incredibile. All'interno dei coralli c'è poco da fare se non smembrare...
Comunque a quanto pare non è così nightmare come dicono se già siamo in due ad avere risolto e credo tu fossi in condizioni ben peggiori...
Vero, comunque dopo nove mesi di incubi ,-))
Ho visto su ReefCentral parecchie vasche smembrate per la batuffolina rossa.
Forse siamo stati fortunati...ma secondo me, deve esserci qualche elemento che le disturba, anche se non ho capito bene cosa (in effetti quando dosi il mg della kent, sembrano non gradire molto).
Detto questo...do un colpettino alle parti basse: un mesetto fa, ne ho trovato un bel batuffolo rosso acceso propio accanto allo scarico...questo mi fa pensare che se in vista, qualcuno le fa fuori (vedi Veliferum!!!)