Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
UCN PA, secondo me è bella così, però non mi piace che vai giu proprio a picco... io l ammorbidirei un po sulla sinistra..tipo a scaletta... dal basso verso l alto
Spettro, fino ad adesso nessun problema, ne con la salarias e ne con l' Amblyeleotri , anzi con Amblyeleotris ci va proprio daccordo, hanno la stessa tana
ecco i miei 2 muovi arrivi: Montipora malampaya e caulastrea
comincio ad avere qualche problema, la vasca forse non si è ancora stabilizzata a dovere, ma devo alimentare per forza i coralli, e quando alimento mi spuntano le alghe -04 -04
ecco l' ultimo inserimento, ho anche una pocillopora ma non so se campa, il pacco ho viaggiato per 3 giorni e non mi è mai arrivatio perchè a quelli dell' SDA gli seccava andare fuori città dove abito io alla fine lo sono andato a ritirare io all' ufficio dell' SDA -04 -04 -04
tai tirando troppo la vasca......la malampaya deve essere verde acceso(ipolipetti) i tuoi sono gialli....guarda se in settimana si colora sennò lascia la vasca un pelo piu grassa....
Tetr4kos, per adesso sto alimentando moltissimo la vasca, l' effetto è che la montipora digitata che prima era azzurra adesso è marrone e le alghe fanno festa Franpablo, non mi ricordo