Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
non c'è nessuna situazione maurizio, siamo qua per aiutarti.
la tua reazione è giusta, comprensibile. hai del lavoro da fare....o meglio far fare al sistema, alle rocce appunto. hai speso bei soldi, tempo, pazienza.....una modesta soddisfazione è almeno il minimo.....e cioè avere belle rocce senza verde in giro.
vai di passo passo e vediamo cosa ne esce. ce l'hanno fatta tutti, perchè tu non dovresti?
sempre disponibile su hotmail, basta che scrivi. ciao
non c'è nessuna situazione maurizio, siamo qua per aiutarti.
la tua reazione è giusta, comprensibile. hai del lavoro da fare....o meglio far fare al sistema, alle rocce appunto. hai speso bei soldi, tempo, pazienza.....una modesta soddisfazione è almeno il minimo.....e cioè avere belle rocce senza verde in giro.
vai di passo passo e vediamo cosa ne esce. ce l'hanno fatta tutti, perchè tu non dovresti?
sempre disponibile su hotmail, basta che scrivi. ciao
leletosi, grazie!!!
infatti....... adesso la mia soddisfazione e eliminare quel verde,ma penso proprio che con il vostro aiuto e con molta pazienza andrà tutto per il verso giusto!!!!
vi terrò aggiornati!!
leletosi, grazie!!!
infatti....... adesso la mia soddisfazione e eliminare quel verde,ma penso proprio che con il vostro aiuto e con molta pazienza andrà tutto per il verso giusto!!!!
vi terrò aggiornati!!
raga.ho letto un po a cosa serve l'acido acetico,e ho capito che alimenta i batteri(se ho capito bene)
ma secondo voi e un azzardo usarli adesso nella mia situazione?
raga.ho letto un po a cosa serve l'acido acetico,e ho capito che alimenta i batteri(se ho capito bene)
ma secondo voi e un azzardo usarli adesso nella mia situazione?
mauridj, per me ci può stare, ma non ricordo che valori hai. l'importante è che alimenti gradualmente. occhio che l'acetico è bello tosto. mi sembra che la dose di partenza sia una goccia/100litri
mauridj, per me ci può stare, ma non ricordo che valori hai. l'importante è che alimenti gradualmente. occhio che l'acetico è bello tosto. mi sembra che la dose di partenza sia una goccia/100litri