Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si ma se devo pulire la sump l'acqua la devo cambiare mi sà..sennò come faccio??e poi per tirarla fuori non c'è la forza che spinge l'acqua in giù..help me please..
ok..domani faccio tutto questo..e poi nel tardo pomeriggio vi aggiorno...:DD
grazie soprattutto per la pazienza oltre che per gli ottimi consigli...rinnovo l'invito a qualunque esperto che sia di roma di venirmi ad aiutare..:D
vi pare normale che si formino così tanti sedimenti a terra??oggi solo è stato così...gli altri giorni si formava poco poco..che avrò fatto ieri??a parte pulire le pompe e aggiungerne una e aspirare per 2 ore??ditemi voi..
hai le rocce che continuano a "spurgare"...ma su i consigli di pulizia segui quelli che ti hanno dato...e per favore sitema TUTTI i coralli con le punte rivolt verso l'alto...metti i rami perpendicolari al vetro di fondo della vasca :D ah mi raccomando a testa in su e non a testa in giu :D :D :D
ho appena messo la calza allo scarico e passato sulle rocce la pompa grande..ecco il risultato
ora aspetto che si veda qualcosa(un paio d'ore..)e poi parto di aspirazione..speriamo di riuscire a pulire bene tutto