Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco io riporterei inditto il baloon e lo scambierei con una femmina e se nn vuole gli dici che ti ha dato pesci sbagliati :) perche mq un 90 litri per due maschi e' poco, specialmente poi se aggiungi una femmina :)
Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.
Grazie per il consiglio. Vediamo se lo riprendono.
__________________ LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!
Metti dentro Lotito così denuncia il baloon e lui resta solo con quello normale ;)
Scherzi a parte, riporta il baloon al negozio, i fin dei conti ti ha rifilato qualcosa che non volevi, prendi altri 3 o 4 esemplari, a patto che si riprenda gli esemplari in eccesso, una volta che si é formata la coppia.
Inviato dal mio M532
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Metti dentro Lotito così denuncia il baloon e lui resta solo con quello normale ;)
Scherzi a parte, riporta il baloon al negozio, i fin dei conti ti ha rifilato qualcosa che non volevi, prendi altri 3 o 4 esemplari, a patto che si riprenda gli esemplari in eccesso, una volta che si é formata la coppia.
Inviato dal mio M532
Ahahhahahah ALLORA ALLESTISCO UNA VASCA CON PIRANA
Apparte i scherzi, provo a riportarlo. Speriamo lo riprendano
Speriamo bene
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da igo_igor
Io cercherei di inserire almeno due femmine... Spendo un po di più ma forse ti si forma una coppia
Ne parlo anche con il venditore. Vediamo che dice
Ultima modifica di Andreavantilazio; 08-05-2014 alle ore 10:41.
Motivo: Unione post automatica
Tieni conto che se prendi una femmina solo non è detto che accetti di fare coppia con il maschio che hai.... Rischi che venga inseguita e stressata....Anche loro scelgono, e il maschio la tampina finché o non molla o muore...
Tieni conto che se prendi una femmina solo non è detto che accetti di fare coppia con il maschio che hai.... Rischi che venga inseguita e stressata....Anche loro scelgono, e il maschio la tampina finché o non molla o muore...
È un problemone