Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-06-2008, 13:36   #211
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Roberto le motivazioni per cui Totti ha lasciato la nazionale sono ben altre,e vanno oltre(e di parecchio) il discorso culi,veline, e bassa renumerazione.
Ma anche quando non ce, deve essere necessariamente tirato in ballo???
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 23-06-2008, 13:54   #212
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tuko quali sono le motivazioni che tengono lontano Totti dalla nazionale ? io non le so e mi piacerebbe saperle per poter cambiar opinione sulla persona.
ricordo pero' tanti episodi dove totti si e' mostrato per quello che e',un pupone viziato e arrogante.
e' stato bello sentire Gattuso rispondere alla domanda "tra il milan e la nazionale cosa scegli?" e lui,senza esitazione ha rimarcato l'importanza della maglia azzurra,del forte sentimento per la nazione,facendo affermazioni anche contro i suoi interessi economici. ericordiamo che ogni 2 domeniche ci doveva metter piede a san siro.
invece per i festeggiamenti della vittoria dellla nazionale,tenutisi come giusto nella capitale,abbiamo visto presentarsi totti con un inopportuno cappellone romanista.......che c'azzeccava ? secondo me molto di cattivo gusto.
si tira in ballo Totti perche' assieme a Buffun potrebbe essere uno dei 2 pilastri del calcio italiano,e potrebbe essere il faro di una nuova nazionale .
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 13:56   #213
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Roberto le motivazioni per cui Totti ha lasciato la nazionale sono ben altre,e vanno oltre(e di parecchio) il discorso culi,veline, e bassa renumerazione.
Ma anche quando non ce, deve essere necessariamente tirato in ballo???
Vale per Totti, e vale ovviamente per tutti.

Quando il calcio era un po' diverso, e decisamente più interessante, cose di questo tipo non sono mai accadute.

Tutto qui.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 15:02   #214
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Roberto se vuoi veder quel "calcio diverso",qualche domenica mattina ci andiamo a vedere le partite di promozione o eccellenza.Li qualcosa degno del nome "calcio" ancora la vedi

awake, se quello è il tuo pensiero su Totti, puoi tenertelo ben saldo.Non ho nessunissimo interesse a fartelo cambiare,a me basta che Totti sia un pilastro dell'A.S. Roma e che resti tale ancora per molto tempo
Per il cappello che vuoi che ti dica,tanto se non era per quello sarebbe stato criticato per i pantaloni,per la maglietta,per come saltava,per il taglio dei capielli, o chissà quale altra cosa:MONOTONI.

Totti all'europeo non c'era quindi non vedo cosa centra,anche perche con una pochezza di idee, di cui siamo stati infelici spettatori, anche lui avrebbe potuto far poco.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 15:45   #215
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Roberto se vuoi veder quel "calcio diverso",qualche domenica mattina ci andiamo a vedere le partite di promozione o eccellenza.Li qualcosa degno del nome "calcio" ancora la vedi
Mi fa piacere scoprire che apprezzi il calcio locale. Calcio che conosco anch'io bene, essendo stato arbitro.

Purtroppo, a me sembra cambiato pure quello...

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 17:17   #216
GROSTIK
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di GROSTIK
 
Registrato: Dec 2004
Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 23.957
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
Grazie TONI sei un vero bomber ..............
GROSTIK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 17:19   #217
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
le motivazioni per cui Totti ha lasciato la nazionale sono ben altre
tuko ripeto,evidendemente io non sono a conoscenza di queste motivazioni e se tu me le dicessi probabilmente cambierei idea sul patriottismo tottiano.
Quote:
awake, se quello è il tuo pensiero su Totti, puoi tenertelo ben saldo.Non ho nessunissimo interesse a fartelo cambiare
si ma avrei piacere io a cambiarlo
Quote:
Per il cappello che vuoi che ti dica,tanto se non era per quello sarebbe stato criticato per i pantaloni,per la maglietta,per come saltava,per il taglio dei capielli, o chissà quale altra cosa:MONOTONI.
io ho citato il cappello perche' in un momento dove l'italia calcistica e non ,ritrovava una pseudounita',un orgoglio nazionale,presentarsi con il cappello del proprio club mi pareva indice di poca sensibilita'. sicuramente non e' un peccato mortale,non andra all'inferno per questo,pero' e' un gesto che io riconduco al poco senso patriottico del giocatore.
Quote:
Totti all'europeo non c'era quindi non vedo cosa centra,anche perche con una pochezza di idee, di cui siamo stati infelici spettatori, anche lui avrebbe potuto far poco.
probabilmente hai ragione,ma visto che giustamente si attacca l'allenatore per i palesi demeriti e per le infelici scelte,sarebbe anche giusto sottolineare che IL giocatore tecnicamente piu' valido del nostro calcio,il capitano e pilastro dell'A.S.ROMA(squadra che a parer mio ha espresso il miglior calcio in quest anno) e' rimasto a casa per propria scelta .

secondo me questo e' un peccato per tutti gli amanti del calcio.
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 17:29   #218
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....è rimasto a casa,,...certo...ed ha fatto bene...
....tanto qualsiasi cosa avrebbe fatto o fosse successa i meriti sarebbero stati di altri i demeriti sempre e solo i suoi...è un film gia' visto...è gia' successo..
...tutti i giocatori hanno degli eccessi ed a tutti si perdonano o non gli si da grande peso...quando totti sputo', lo ricordano tutti, fu additato al pubblico ludibrio, la vergogna nazionale...roba da squalifica a vita...
...altri hanno fatto ben di peggio per l'immagine del calcio italico (uno a caso Cannavaro) eppure sono l'emblema stesso della nazionale....bel coraggio...
...che interesse dovrebbe avere Totti ad andare in nazionale...ne ricaverebbe sempre e solo critiche...
...giusto la settimana scorsa sentivo una persona dire con grande tranquillita' che agli ultimi mondiali (quelli vinti) Totti è stato la palla al piede della nazionale....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 08:08   #219
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Appurato che è andata come è andata ed ognuno ha le sue opninioni il problema è che fare adesso. Qui si preannuncia un Lippi-bis o Donadoni2!!!! non vedo all'orizzonte giocatori di valore su cui rifondare la nazionale, tra quelli rimasti a casa abbiamo nominato solo nonno Inzaghi. A parte Buffon (e alle sue spalle c'è il nulla...cioè Amelia, che è peggio di nulla) in difesa si salvano Chiellini e Grosso (Cannavaro, Panucci e Zambrotta vanno pensionati mentre Zaccardo e Barzagli lasciamoli in Germania) siamo senza centrali giovani di qualità, noi famosi nel mondo per i nostri difensori ...a centrocampo qualche giovane ci sarebbe anche (Montolivo e Aquilani promettano tante discussioni su futuri dualismi ) davanti invece comincia la tragedia, se guardate la classifica marcatori di quest'anno siamo veramente nei guai Temo che alla fine Donadoni resterà (si qualificherà per il mondiale visto il comico girone) contiuerà con i soliti noti
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2008, 08:10   #220
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Mi scordavo Materazzi solo perchè per me non è neanche un giocatore
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
azzurri , forza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,14326 seconds with 13 queries