Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Preso da TGcom
10:18 Scosse continue
Non si fermano i terremoti in Emilia. Dopo il più forte delle 9.00 di magnitudo 5.8 con epicentro a Modena, l'Ingv segnala altre otto scosse, con magnitudo compresa tra 4.0 e 2.9. Alle 9.07 si è registrata una scossa di grado 4.0 con epicentro in provincia di Modena; alle 9.13 una di grado 3.6 con epicentro tra le province di Mantova, Reggio Emilia e Modena; alle 9.30 una di magnitudo 3.2 con epicentro in provincia di Modena; alle 9.38 un sisma di magnitudo 3.1 registrato tra le province di Mantova e Modena; alle 9.39 una di grado 2.9 sempre tra le province di Mantova e Modena; alle 9.49, una di magnitudo 3.7 ancora tra Mantova e Modena; alle 9.59 una scossa di grado 3.3, ancora tra le province di Mantova e Modena; infine, alle 10.04 una di magnitudo 3.0 in provincia di Modena.
Caxxo che scossa, siamo tutti scappati e tornati a casa, non voglio creare allarmismo ma non si capisce più niente; mi telefonano in diretta nel momento della scossa e a casa mia stavolta ha fatto uscire acqua dalla vasca.
Per il resto niente danni, ma sento suonare sirene d'evacuazione dappertutto !!!
raga, occhio a vagliare le informazioni date sull'onda del momento.
qui da noi il capannone non si è mosso di un millimetro, però alle gru erano appese delle carpenterie di diversi quintali e hanno cominciato a oscillare di brutto.
basta essere sulla loro traiettoria e sei morto anche se il capannone non cade... oppure sotto una gru a ponte che esce dal binario.
Io ho evacuato l'officina e prima di rientrare abbiamo verificato tutte le gru.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro