Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
forse mi hai frainteso, ho scritto la MIA perchè forse ti eri confuso con un'altra vasca della mia zona che doveva essere smontata e che il proprietario si chiama sempre Fabio.
Comunque quando ti servirà una mano per il trasloco ricordati che ora abitiamo a 5 minuti di distanza.
i colori iniziano ad esserci... ma mi sembra ferma
finalmente le rocce le vedo pulite adesso (o almeno migliorate di parecchio rispetto a prima).. buon segno
mica tanto
Originariamente inviata da oceanooo
-... ma mi sembra ferma
ti si è incantato il disco
era ferma ,ora crescono ,non molto ma crescono
Originariamente inviata da Buran_
ma la devi tenere o la devi smantellare per trasloco? nel primo caso io lascerei andare perchè il dsb lo vedo bello funzionante.... ma se aspiri sulle rocce in quanto tempo si riforma il sedimento?
tra 2 mesi cambio casa
l acqua è limpida ,i nutrienti sono a zero , il calcio viene consumato da sempre piu degli altri elementi ...
tanti sarebbero soddisfatti .. ma a me fa cagare