|
Originariamente inviata da filippo oco
|
mi dispiace che mi attaccate perchè come dice dado è inutile prendere per il culo uno perchè non ci guadagnerei niente io dopo tutti i consigli che ho chiesto per tirare su una vasca decente e secondo perchè non è corretto nei confronti di chi mi ha seguito fin da quando la mia vasca era ancora in fabbrica in costruzione scusate ho solo sbagliato a postare una foto ......
|
Il vostro ragionamento è valido...ma sapete (entrambi) che c'è?
Che
purtroppo sul forum se ne vedono di tutti i colori...non è il tuo caso ma io ho letto post assurdi, dove si dicevano cose inventate per far piacere ai lettori...
Conosco anche persone che mostrano acquari che
non sono i loro!! Pensate fino a dove arriva la gente...io giro sul Forum circa 3/4 ore al giorno...a volte di più...e leggo molto...
Pensate quante cose mi capitino sotto gli occhi, cose che possono sembrare assurde, eppure ci sono!!
Tuttavia sono proprio felice che non sia questo il caso, anche perchè mi sto "affezionando" alla vasca e la sto vedendo crescere e migliorare!
Scusa per l'incomprensione, dovuta alle cose assurde che leggo ogni tanto, e spero che la colisa torni presto in gran forma!