Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rama,
bast.... vedi di capire chi è piuttosto..renditi utile per una volta in vita tua..non pensare sempre a Tamara..
I controlli IP incrociati non sono il mio forte... e poi, sinceramente, per te non ne ho voglia...
Non te ne offendere, lo sai che infondo infondo mi stai quasi simpatico...
P.S: Sei fatto bravino in effetti... cappero... questo dimostra che qualunque coglione può fare una bella vasca con un pò di dedizione... #72 -28
SIGR:PERRY,secondo mè se la sta prendento toppo nei forum si deve appezzare pro e contro (in bene) io non provoco nessuno secondo me lei* si scalda troppo* e soprattutto non sà apprezzare o non capire che si dicenon ho invidia di nessuno soprattutto su un hobby;2:ho fatto il riferimento con un'altra vacsca solo x fr vedere la differenza di naturalità;3:lei incarica* x vedere chi sono* , o se ne risente xrche x la prima volta qualcuno gudica le sue foto?;4: i moderator sè ritengono che ho sbagliato possono anche togliere la mia critica!!!!(x come viene giudicata);4:io non provoco nessuno;5:........................................ .................................................. .......
mrs toty, rilassati... sei solo al 10 messaggio e già stai facendo innervosire gente con commenti perlomeno "discutibili"...
Che motivo hai di insinuare quello che hai detto?
Non vedo il motivo per cui perry o qualcun'altro debba ritoccare le foto... su, siamo tutti grandicelli per queste cose, o no? eh...
sig.rama io sono rilasatissimo, ho solo fatto na considerazione x mè valida. e basta ,COME DICE LEI SONO AL 10 MESSAGGIO E STO FACENDO INCAZZ.....E X ME SI ESAGERA
MI FACCIA SAPERE LA POSIZIONE DEI MESS;
ES. DA 1A100 PARLA COSI
DA 100A...... COSI
sig.rama io sono rilasatissimo, ho solo fatto na considerazione x mè valida. e basta ,COME DICE LEI SONO AL 10 MESSAGGIO E STO FACENDO INCAZZ.....E X ME SI ESAGERA
MI FACCIA SAPERE LA POSIZIONE DEI MESS;
ES. DA 1A100 PARLA COSI
DA 100A...... COSI
Facciamo che al prossimo messaggio con questo tono, ti disabilito l'account?
Evita ulteriori, inutili repliche...... sei stato richiamato e avvertito, basta, su questo forum i toni con cui hai iniziato non sono graditi, cerca di comprenderlo senza bisogno di ulteriori spiegazioni.