Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 23-06-2008, 09:44   #201
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....evidentemente, per Crisantemo, basta il culo...
....perche' se questa è la sua idea di calcio bisognerebbe menare ad Albertini....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 23-06-2008, 09:57   #202
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Donadoni ha dimostrato che il buon vecchio catenaccio è sempre la nostra arma migliore...la cosa buffa è che voleva rivoluzionare il gioco dellì'italia e passare alle tre punte...con l'uscita di Cassano giocavamo con una punta (?) sola...comunque la Spagna mi è sembrata veramente inutile, una squadra di contropiedisti puri incapaci di affrontare il nostro bel catenaccio...alla fine abbiamo avuto più occasioni noi di loro. Di questa avventura europea ci rimane un recuperato Cassano, la conferma di Buffon e Grosso, il lancio di Chiellini e il nuovo ruolo di Aquilani...terzino destro
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 10:27   #203
8Gianlu5
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2006
Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 821
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a 8Gianlu5

Annunci Mercatino: 0
Vabbè che Donadoni non ci capisce non è una cosa nuova...
La cosa scandalosa secondo me sta nel fatto che ha portato come vice Toni Borriello e poi, visto che Toni è stato imbarazzante x 4 partite, non ha avuto il coraggio di buttarlo nella mischia,
Secondo me si è vergognato di aver portato Borriello e non ha voluto peggiorare le cose...
Come si fa a portare un giocatore come Borriello e lasciare a casa INZAGHI che nelle ultime partite ha fatto 12 gol e nelle partite importanti ha sempre segnato?????????????
X me Donadoni A CASA
8Gianlu5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 11:21   #204
david73
Ciclide
 
L'avatar di david73
 
Registrato: Aug 2007
Città: varallo pombia
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 1.863
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Partita scandalosa,vorrei spendere 2 parole per chi parlava male del centrocampo del Milan,c...o ieri sera i 3 romanisti hanno fatto faville dei tre schierati non so chi abbia fatto più schifo .salvando un pochino De Rossi ma Aquilani e Perrotta una tristezza,certo adesso tutti a dire che non giocavano nel loro ruolo che nella Roma giocano diversamente,ma questo vale per tutti Pirlo compreso di cui si è sentita non poco la mancanza.Comunque una squadra da rifare da capo apiedi togliendo alcuni vecchi e mpuntando sui giovani come ha fatto Aragones,e Del Piero pensa già ai Mondiali,ma per favore......
david73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 11:30   #205
maxcc
Imperator
 
L'avatar di maxcc
 
Registrato: Oct 2007
Città: andria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 8.959
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

Annunci Mercatino: 0
david73 hai perfettamenre ragione,uno come inzaghi serve sempre,vorrei dire un'altra cosa, da anni non vedo nell'italia attaccamento alla maglia da parte di nessun giocatore ,poi la federazione dovrebbe prendere anche provvedimenti con gente come totti o nesta che rifiutano la nazionale
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 11:46   #206
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
poi la federazione dovrebbe prendere anche provvedimenti con gente come totti o nesta che rifiutano la nazionale


__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 12:02   #207
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'altra sera ho visto la partita della russia contro l'olanda,e' stata illuminante.
azz,ragazzetti che correvano come maledetti ma con precisi schemi, puntavano l'uomo,aggredivano gli spazi,un'orchestra.
ma soprattutto ,oltre all'organizzazione,mi ha stupito il coraggio e l'intraprendenza col quale i russi hanno affrontato una squadra che aveva dato 3 pappine ai campioni del mondo e 4 ai vicecampioni.
e noi ,tanto forti e grandi,strapagati e famosi in tutto il mondo,ci siamo cacati sotto per la spagna...........siamo davvero piccoli.
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 12:33   #208
lorevo
Avannotto
 
Registrato: Feb 2008
Città: Cinisi - PA
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 94
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i provvedimenti li lascerei perdere e poi se nesta non si infortunava al mondiale non so come sarebbe finita...io non tifo per la roma,però gli stessi giocatori nella romana hanno tutt'altro spessore:aquilani che secondo me diventerà presto un fuoriclasse,sembrava un ragazzino timido(non credo per colpa sua...)...per quanto riguarda la russia,beh loro hanno un certo hiddink che ovunque va le sue squadre prima lottano e poi giocano bene...mentre l'olanda prima degli europei non la filava nessuno e contro avversari come italia e francia hanno giocato con la "fame",poi si sono sentiti superiori ai russi e sappiamo come è finita...
io sono juvenino da sempre,ma superpippo è un fuoriclasse che ci è mancato,altro che borriello,tra un paio di anni sto borriello non se lo ricorda più nessuno,fuoco di paglia...superpippo ieri sera avrebbe atto impazzire i centrali spagnoli,peccato...
__________________
vivi il mare e lascia viverlo
lorevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 12:48   #209
condormannaro
Ciclide
 
Registrato: Feb 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Fermo restando che in tempi non sospetti ho sottolienato le qualità della Russia, che insieme alla Germania mi sembra la squadra più accreditata per la vittoria finale, suggerisco di non esagerare.

Con l'Olanda sono apparsi dei fenomeni perchè l'Olanda è una squadra piuttosto anonima.

Per quanto riguarda l'Italia, è facile ora star lì a sottolineare questo e quell'errore. Il materiale in effetti è abbondante.

Chi amava questo gruppo ai mondiali (e non appartengo alla categoria in quanto per la prima volta, in Germania, ho sperato in una lezione per il nostro calcio) non vedo perchè non dovrebbe amarlo ancora.

In fondo i giocatori sono più o meno gli stessi, e l'allenatore è decisamente più simpatico di Lippi. Oltre ad essere, secondo me, meno scarso di quanto non si pensi.

Errori? Se Camoranesi avesse infilato quel pallone staremmo qui a magnificare tutto e tutti. Non l'ha fatto, ed ecco che salta fuori il mister che è in ognuno di noi.

Siccome purtroppo è anche in me, allora dico la mia.

Il principale errore è stato intestardirsi su un giocatore scadente come Toni. Buono quando è in forma, pessimo in caso contrario. Donadoni ha mostrato coraggio ieri sera quando ha messo dentro Del Piero, ma altri interessi e altri timori, con ogni probabilità, gli hanno impedito di tagliare il centravanti più scarso che abbia mai giocato, da sempre, con la maglia azzurra (a parte Corradi).

Per il resto ha usato quello che passa il convento: diversi buoni giocatori, molti ex (?) dopati, qualche raccomandato, un talento (Buffon) e mezzo (Cassano), e nulla più.

Con questa gente siamo già stati miracolati a vincere un mondiale, sarebbe stato francamente arrogante aspettarsi un bis.

Invocare la presenza di un Inzaghi o di un Borriello può certo essere comprensibile. Per anni abbiamo invocato i Savoldi, i Chinaglia, i Mancini, i Pruzzo, i Giordano. C'è sempre qualcuno che potrebbe andare meglio: il fatto è che non si hanno, e non si avranno, mai le prove.

Inzaghi è un ottimo giocatore in un buon periodo di forma. Forse sarebbe stato utile. Certamente sarebbe stato meglio di Toni. Però ricordo i tanti passaggi a vuoto nella sua carriera, con periodi di ombra a dir poco imbarazzanti. E' un giocatore comunque sulla via del tramonto, come Del Piero, e per un allenatore non è facile chiamare chi si trova in questa situazione.

Un conto è veder fallire Toni. Ci si può sempre difendere dicendo che era in forma, giovane e veniva da un ottimo campionato. Un conto è veder eventualmente fallire un Inzaghi. Come minimo tutti avrebbero ricordato a Donadoni che aveva convocato un giocatore vecchio, senza i 90 minuti nelle gambe, mai decisivo in nazionale, troppo limitato nel gioco, eccessivamente piagnone.

Detto questo, mi auguro una bella rifondazione della nazionale. Me la auguro, ma non ci credo neanche un po'.

Per quanto riguarda Nesta o Totti, condivido il senso di fastidio di molti di voi. Il problema è che un tempo la nazionale era un punto di arrivo, non una rottura di palle. Oggi, con i troppi soldi e i troppi culi di veline a farla da padroni, le cose sono un po' cambiate e due miracolati dal destino, che senza il calcio avremmo ritrovato a fare i garzoni dal lattaio sotto casa, si permettono di decidere come e se giocare in azzurro, per limitare al massimo gli impegni non remunerati.

Lo trovo censurabile, ma purtroppo in splendido allineamento con il comune modo di pensare.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2008, 13:32   #210
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
....evidentemente, per Crisantemo, basta il culo...
....perche' se questa è la sua idea di calcio bisognerebbe menare ad Albertini....

Della partita persa non credo ci sia nulla da dire,a parte che è stato giusto cosi!!!
Cito il msg di emio perche io vedo in Albertini il vero responsabile,in quanto lui è "lo sponsor" di Donadoni.E' vero che Il CT deve andare via(chissà se lo farà),ma allo stesso modo deve lasciare anche Albertini, altrimenti ho paura che questo non sarà il suo unico danno.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
azzurri , forza

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,32113 seconds with 12 queries