Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
paolino lo sà che non sono ipocrita se non mi sarebbe piaciuta lo avrei detto concordo con duccio89 se paolino monta le t5 e la tira un pò e da pauraperò anche così un pò carica mi è piaciuta poi vista la sua conduzione solo pappa hai pesci e fantastica
...e poi ho giá mandato venti MP a Dodarocs e lui non mi vuole dare la ricetta della sua polverina!!!
Ma che dici Paolo, sono venti volte che te la mando e mi dici sempre che non ti è arrivata, non è che invece di metterla in vasca te la metti sulla pasta e te la pappi tu?
ora ho capito perchè a volte sulle foto ti vedo con le guanciotte rosse, quella polvere serve per i coralli non per te.
Non avevo dubbi che il Super Paolone Ciliaris desse la sua benedizione, perchè l'ultima volta che l'ho vista, circa un mesetto fa, sono/siamo rimasti letteralmente a bocca aperta
ALLIBITO!!! e non serve aggiungere altro ... ALLIBITO!!!
L'ultimo sopralluogo era stato qualche mese a dietro, nel contempo né ha trascorse anche lui di belle ma nel vedere la "pozza" del Picci dal vivo non si può che restare ALLIBITI !!!
Paolo, l'unico "suggerimento" che mi sento di darti è di provvedere a recuperare uno strumento simile: