Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
aspetta ancora una settimana, con me sono stati permalosi ho chiamato due volte e la seconda ho trovato un'impiegata molto scortese.
risultato da luglio ancora è bloccata ma intanto ho dovuto mandare documentazione integrativa di corsa
aspetta ancora una settimana, con me sono stati permalosi ho chiamato due volte e la seconda ho trovato un'impiegata molto scortese.
risultato da luglio ancora è bloccata ma intanto ho dovuto mandare documentazione integrativa di corsa
Luglio ma stai scherzando????
Praticamente non la vedrai mai piu'!
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk
Luglio ma stai scherzando????
Praticamente non la vedrai mai piu'!
giovedì mi hanno detto che questa settimana dovrebbe arrivare.
boh io ci spero ancora un pochino, intanto ne avevo ordinata un'altra (che è arrivata in 15 giorni) perché ne avevo assolutamente bisogno.
A proposito se a qualcuno serve una wp25 nuova........
Anche la mia è ferma in dogana dal fine settimana, oggi mi hanno chiesto la transazione del pagamento, la fattura che era all'interno, mi hanno inviato una copia era di un quarto, a che serve che scrivano cifre non veritiere, mica son scemi.
Anche la mia è ferma in dogana dal fine settimana, oggi mi hanno chiesto la transazione del pagamento, la fattura che era all'interno, mi hanno inviato una copia era di un quarto, a che serve che scrivano cifre non veritiere, mica son scemi.
Ma tu avevi detto di dichiarare una parte o tutto?
Ma tu avevi detto di dichiarare una parte o tutto?
Io di quello che doveva dichiarare non gli ho detto nulla, ieri quando gli ho scritto che il pacco era fermo in dogana mi ha mandato la fattura e la fattura era di 30€ comprese spedizioni a fronte di 120€
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970
Franco...EEEEEEEEE....hai idea,negli anni,quanta roba e' passata come "gift"!!!
O sostituzione in garanzia???
Senza pagare niente di Iva o dazi???
A loro serve semplicemente perche' le tasse le pagano anche loro...meno dichiarano...meno pagano di tasse...
Non so' se paghino anche loro qualcosa se la dogana ritiene incongruente la fattura...non ho idea...
Gianluca forse pensano che sono sempre quegli anni e fanno passare tutto.
Ultima modifica di dodarocs; 05-11-2013 alle ore 20:31.
Motivo: Unione post automatica
ragazzi la mia wp40è ferma dal 30 ottobre.. è una settimana soltanto però inizio a chiedermi come mi devo comportare viste le altre esperienze di qualche utente con la dogana di linate. intanto ho scritto una mail a fishstreet perchè mi mandino la fattura con il prezzo pieno nel caso me la chiedessero, io fino ad ora ho ricevuto solo la conferma di pagamento e di avvenuta spedizione (non so voi). ma quando chiedono documenti aggiuntivi lo fanno via telefono ? mandano una lettera?
datemi qualche consiglio su come comportarmi, magari aspetto un altra settimana.
Franco...EEEEEEEEE....hai idea,negli anni,quanta roba e' passata come "gift"!!!
O sostituzione in garanzia???
Senza pagare niente di Iva o dazi???
A loro serve semplicemente perche' le tasse le pagano anche loro...meno dichiarano...meno pagano di tasse...
Non so' se paghino anche loro qualcosa se la dogana ritiene incongruente la fattura...non ho idea...