Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
allora adesso lo attaccato se soffio dentro a tubicino che dovrebbe risucchiaria aria funziona ma appena non soffio non funziona piu e mi fa solo bolle frande ma non quelle bolle piccolissime schiumose e poi mi entra un po d'acqua nel diciamo contenitore dove c'è attaccato il tubo dell'aria devo provare a soffiare nel tubicino come ??? come lo pulisco
si ho controllato non perde come devo fare vi prego ragazzi aiutatemi il problema è che non risucchia aria se scrivete su google schiumatoio ferplast in immagini escono le foto dello schiumatoio tutto smontato vedete voi che siete piu esperti vi prego
ragazzi ho trovato su internet uno schiumatoio deltec mc 500 a 110 euro è un buon prezzo secondo voi? poi si sa bisogna vedere come funzione...quello che mi chiedevo non è che è troppo potente per la mia vasca e mi succedero un calo di tutti i batteri?
secondo me ha ragione angelo,calmati perche' cambi troppo tutto assieme e spendi un sacco di soldi senza venire a capo di niente
cmq il deltec mc 500 e' un buon prodotto e quello il suo giusto prezzo ma ritengo per te sia una spesa sbagliata in quanto con il tuo litraggio il 500 e' piccolo e non troppo grande ,ti servirebbe un mce600 che si appende all'esterno e non dentro come il 500 quindi non occupa spazio in vasca ed e'molto piu' performante
no ma io chiedevo cosi perchè faro prima smettere di funzionare questo che ho ma perchè lo schiumatio di quanto deve essere piu grande del litraggio della vasca?