Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ad ogni modo reputo che il forum sia tema di aiuto per chi ne chiede, non dovrebbe essere situazione di colpevolezza.
Dado guarda che è esattamente quello che ho detto io...prima.
Se tu ti diverti a farti prendere in giro (e non dico che lo stia facendo per forza, sono pronto a chiedere scusa da persona leale) fai pure, ma se ho un dubbio...non vedo quale sia il problema a chiedere spiegazioni!! No?
ok faccio immediatamente una foto ok cosi ti tolgo ogni dubbio immediatamente fidati che è vecchia la foto...... la pianta è cresciuta e l ho potata di nuovo.... un sec faccio la foto e la posto e fidati che lo scalare non c'è al 100% l'ho dato via non capisco tutto questo attacco assurdo nei miei confronti cmq ti tolgo ogni dubbio immediatamente ok
ok faccio immediatamente una foto ok cosi ti tolgo ogni dubbio immediatamente fidati che è vecchia la foto...... la pianta è cresciuta e l ho potata di nuovo.... un sec faccio la foto e la posto e fidati che lo scalare non c'è al 100% l'ho dato via non capisco tutto questo attacco assurdo nei miei confronti cmq ti tolgo ogni dubbio immediatamente ok
Perfetto, questo è un atteggiamento da persona responsabile e corretta!
Dopotutto è lecito pensare questa cosa se si vede una "foto strana"...lo avrebbe fatto chiunque (o quasi )
Dico solo che sembra tu gli stia facendo il terzo grado...... se ha gli scalari o i colisa o quant'altro non penso sia un grosso problema.... non sono qua per farmi prendere in giro da nessuno e anche se lo facessero, penso sempre di essere un gradino sopra di chi lo fa
Abbi fede
Dico solo che sembra tu gli stia facendo il terzo grado...... se ha gli scalari o i colisa o quant'altro non penso sia un grosso problema.... non sono qua per farmi prendere in giro da nessuno e anche se lo facessero, penso sempre di essere un gradino sopra di chi lo fa
Abbi fede
Okok...
Mi fa sorridere la cosa che continui a dirmi frasi che ho già detto!
Comunque non ce l'ho con nessuno, adesso Filippo ci mostrerà la sua vasca che sta venendo su molto bene, e io l'ho seguita dall'inizio per cui so i progressi che ha fatto...e tutto come per magia tornerà come prima!
mi dispiace che mi attaccate perchè come dice dado è inutile prendere per il culo uno perchè non ci guadagnerei niente io dopo tutti i consigli che ho chiesto per tirare su una vasca decente e secondo perchè non è corretto nei confronti di chi mi ha seguito fin da quando la mia vasca era ancora in fabbrica in costruzione scusate ho solo sbagliato a postare una foto ......