Ma che prodotti omaggio e benefits....
Qui non è entrato in tasca di nessuno neanche un sasso di zeolite, nonostante la guida tradotta da Mauro56, Sjoplin e me sia stata anche adottata come guida UFFICIALE sul sito di KZ.......
Forse "qualche" prodotto sarà entrato in casa di qualcun'altro, se crede che sia così facile avere questi "benefits"... e a buon intenditor...
pietro romano, sinceramente non credo che il 99,9999% delle persone che sono qui a scrivere, possano aver mai avuto qualcosa da Zeovit per parlarne bene...
E di sicuro, scusa la franchezza, non credo che nessuno qui possa aver mai goduto di trattamenti di favore maggiori di quelli che potrai aver avuto tu... non sono tanti gli appassionati che hanno rapporti di lavoro con Korallen Zucht o Amblard... anzi...
Sapendo appunto dei tuoi rapporti con queste ditte, quello che io mi chiedo è: perchè và a richiedere l'intervento dei NAS solo per i prodotti Korallen Zucht, ditta con cui ha rapporti professionali, se quello che gli interessa è "la salute", e non verso TUTTI i marchi indistintamente???
E' questo che mi lascia perplesso.... poi si fà per parlare, perchè realmente non me frega un accidente nè delle etichette nè dei tappi di sicurezza a me... anzi mi sembra la battaglia di Don Chishotte...
Stà al genitore/adulto/responsabile tenere lo Zeostart lontano dai bambini, così come l'idraulico liquido da versare nel cesso, la varichina, l'acetone per le unghie della mamma, lo sverniciatore per il cancello o qualunque altro prodotto di cui si sospetta la potenziale pericolosità se ingerito o maneggiato in maniera impropria.
I NAS ci possono fare qualcosa se un bambino si beve il diluente alla nitro preso nel garage del padre?!?
No...
Il medico può fare qualcosa di diverso da una lavanda gastrica dopo l'ingestione? No...
E' questione di sale in zucca della gente, IMHO, come in tutte le cose... quindi, stà crociata, alla fine, a che serve? E perchè solo contro quella marca?
Tutto qui... mi perplimo, ma ci dormo parecchio bene lo stesso eh... è solo curiosità... è diventato il gossip acquariofilo dell' estate d'altronde... si cerca solo di far chiarezza su questo punto, secondo me...