una vasca stupefacente ,
non so se esistano angoli di mare così belli,a questo punto credo che arriverà qualche messaggio da parte del padre eterno che come tutti noi vuole sapere come si fa..............
ragazzi non so nulla di metodi vari boccettine,integratori e compagnia bella,per adesso quardo i miei due discosomi nella mia pozzetta nella quale ho il terrore pure di inserire il buffer..........
certo sapere che una vasca così bella va bene o male da sè e basta una ottima osservazione per capire se va tutto bene è un grande incentivo,tuttavia spero che non sia un illusione!
sono davvero confusa qui si passa dal tutto al nulla ,c'è chi vuole mettere pure l'ormone della crescita,e chi non mette nulla.
purtroppo io visto la mia enorme ignoranza da questa vasca vengo colpita di istinto,è bello anche"solo"l'equilibrio che cè tra tutte le forme e i colori di ogni suo singolo componente,che già preso a sè è un protagonista ma diventa ARMONIA nel momento in cui diviene (abilmente e egregiamente catturato in una fotografia)parte di un progetto così ben riuscito!
Grazie per il nuovo stato d'animo che ho provato vedendo queste foto!