Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Girovagando ho trovato questa foto in uno shop online, mi sembrava molto familiare, ed in effetti guardando bene, era del mio acquario dopo quasi un anno non lo riconoscevo piu'.
Pero' hanno sbagliato anche il nome del pesce.
Girovagando ho trovato questa foto in uno shop online, mi sembrava molto familiare, ed in effetti guardando bene, era del mio acquario dopo quasi un anno non lo riconoscevo piu'.
Pero' hanno sbagliato anche il nome del pesce.
dodarocs,
porca t.... -28d# -05 -05
Franco non avevo visto la tua vasca!
Beh, i tuoi corallini arrivano da zeovit, bene bene, mi sa che se non ti rompo troppo i maroni ti chiedero' qualche info/consiglio per farli star bene da me
ale_nars, morganwind, questa volta volevo provare ad arrivare a sostituire i neon a 6 mesi, prima li avevo sostituiti sempre dopo 4 mesi, ma non ci sono arrivato, gli animali non crescevano piu' e quelli sul fondo piano piano avevano perso il colore.
I colori con la luce nuova sono migliorati, il kh in una settimana sepre con le stesse impostazioni del reattore di calcio da 9 è calato a 6 quindi è ripresa anche la crescita. Comunque non è giusto fare il confronto hqi nuove con 100w e passa in piu' contro neon vecchi che hanno quasi 6 mesi.
Tra qualche mese sapro' essere piu' preciso, ora della combinazione di luce che ho fatto ne sono contento, finora con le 400w non ero ruieuscito a fare una luce gradevole che soddisfaceva il mio acchio.
Franco...ora qualche osservazione puoi farla...
differenze t5/250watt? crescita/colorazione
Panoramica fatta questa sera...non ho neanche pulito il vetro.
Foto con T5.
Questa è di qualche mese fa con le hqi la foto è la stessa di qualche pagina precedente l'ho solo un po scurita per portarla come luminosita' a questa con le T5.