Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In via fulvio testi c'è solo un piccolo negozio di acquari e rettili ma non penso abbia legni interessanti. Little è in via Cenisio... l'Ikea più comoda partendo da quella zona di Milano penso sia quella di Corsico... nella zona se non ci sei già stato puoi passare da Botanic e da Acquario Mediterraneo (in viale certosa).
michael purtroppo non ho fatto in tempo per il legno! ca**o!!!!!!!! -04 -04
sono pure inc***ato perchè al ritorno dall'ikea (ovviamente con una bella plafo pagata 6 euro) ritrovo una lampada HQL da 80W caduta nell'acqua.
meno male che al contatto con l'acqua la lampada non è esplosa... lunedì vado a comprare una HQL da 80W e 3 portalampada in ceramica così non rischio.
sono veramente incaz**to anke perchè dopo tutto non ho fatto in tempo a comprare il legno e torno a casa con la lampada che è caduta in vasca -04 -04
si veramente michael
poi proprio nel momento che tornavo con la plafo nuova... -04
almeno meno male che il danno è stato minimo per fortuna
senti michael ma tu lo conoscevi gia itachi?
eh si hai proprio ragione scarlet
mo ke palle devo andare a comprare pure lampada e portalampada...
almeno oggi mi faccio montare da mio papà l'altra plafo