Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eh! non mi convince molto andare a toccare le luci. partirei con un "rimedio" alla volta, altrimenti alla fine corri il rischio di peggiorare o di non capire da dove veniva il problema
eh! non mi convince molto andare a toccare le luci. partirei con un "rimedio" alla volta, altrimenti alla fine corri il rischio di peggiorare o di non capire da dove veniva il problema
ok allora rimetto come prima e domani parto con le resine
caru73, per i test NO3 prendi i salifert. per il Ca non ci son particolari problemi, ma se prendi salifert anche per quello alla fine costan meno e van bene, hai cambiato qualcosa nella vasca ultimamente? quanto tempo ha e ogni quanto fai i cambi?
caru73, per i test NO3 prendi i salifert. per il Ca non ci son particolari problemi, ma se prendi salifert anche per quello alla fine costan meno e van bene, hai cambiato qualcosa nella vasca ultimamente? quanto tempo ha e ogni quanto fai i cambi?
caru73, se sei su coi fosfati e magari pure con i nitrati, a dar luce corri il rischio di trovarti pieno di filamentose. mi sa che sia meglio se rallenti col fotoperiodo