Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
escludendo così che almeno i pesci più grandi (se ne hai) entrino
ahime Perry sono tutti delle stesse dimensioni sia le Chrisptere che i Pagliaccetti..........forse gli unici che non centrano sono i lysmata viste le antenne .............
Quote:
Buona pesca
Grazie mille e speriamo bene.........giusto epr curiosita magari aspetto la foto della nassa fatta da capellone.............non ho mai fatto una nasas in vita mia
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Andydiscus,
è semplicissimo..prendi una bottiglia d'acqua (come si vede nelle foto), la tagli a 3/4 d'altezza. Al pezzo superiore tagli via il pezzo con la "vite" per il tappo (alla base circa..tanto quanto da permettere al parasema di entrare). Questo pezzo lo giri e lo infili nella parte inferiore..come forma ti rimane una specie di imbuto all'interno..lo fissi (io uso graffette poichè in vasca rimane poco) ed aspetti
ti allego una foto fatta al volo con photoshop..spero si capisca
si capisce benissimo ........... grazie mille Perry .........preparo magari stasera o domani una vaschetta al volo per metterle dentro e poi provo a prenderle , speriamo bene .........molto bella la foto è chiarissima
bene ho preparato la nassa..e l'ho messa con dei bocconcini succulenti di pappone ......speriamo che ci entrino ..l'ho messa , ma per ora nun se la caga nessuno
come volevasi dimostrare per prenderli ho dovuto smontare mezza rocciata ........ma alla fine ce l'ho fatta ........senza la nassa che nonse lè cagata nessuno ahime