Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ale, intanto benvenuto... poi ti consiglio di postare le foto con imageshack che almeno non le devi ridurre impazzendo perchè non sono MAI della dimensione idonea, e vengono sgranate...
il pesce asiatico che fa le bolle iimagino sia il betta splendens
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
certo proverò ad utilizzare quel programma ma non assicuro nulla non sono molto portato col pc..grazie dell'apprezzamento lorekorn...mr.hide devo deluderti..quel magnifico bullino purtoppo non è mio...vivo con i miei in appartamento ed ho gia fatto entrare di straforo l'acquario e un bellissimo coniglio olandese..se entra pure un bull terrier va a finire che il primo ad uscire sono io!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
AHAHAH!! Come ti capisco!!
La stessa cosa dicevano i miei con i Norvegesi, poi con gli acquari... e infatti siamo usciti tutti quanti in massa, e adesso mi devo traslocare una marea di roba, oltre a tutte le bestie!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
no ma adesso in casa c'è una sorta di equilibio...ma molto delicato dunque meglio non rovinarlo..mi picerebbe prendere un nuovo piccolo acquario per vedere come reagiscono...il mio metodo è il seguente:di punto in bianco mi presento con il nuovo acquisto senza alcun preavviso, il putiferio dura un giorno e si esaurisce..dunque fino ad ora è andato tutto bene..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Si si, era anche il mio metodo!
Pensa che il primo gatto l'ho comprato io coi miei sudatissimi risparmi, però l'ho fatto presentare da alcuni amici come "regalo"...
Quando voglio sono Mefistofelica!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci