Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No, perchè quella che mi arrivò col mal di pancia non ha superato il digiuno estivo e me ne resta solo una. Io ne volevo 3 sin dall'inizio e quindi......
ma perchè, tu ce l'hai? Lo sai che Roma mi è comoda come "spaccio"
ripetto a quando l'ho presa si è rigonfiata un bel po, ma non credo tornerà al max!!! Non ho invece avuto miglioramenti con l'aurora preso a Pisa che aveva subito dopo cominciato a presentare i sintomi e che ora e davvero molto scavato!!!
Ho avuto il problema con una labido .... anche l'aglio non ha risolto ..... era scavata nonostante mangiasse regolarmente.
Penso che avesse sofferto di flagellati (attacco massiccio) e una volta guarita però la pancia restò incavata
Penso che se subiscono attacchi massicci da flagellati pur "guarendo" il fisico (almeno esteticamente) resti compromesso ..... la mia nonostante la magrezza stava benone.