francescoCic, come ho già detto riguardo quanto scritto da altri quello che dici mi rende davvero felice....mi fa molto, molto piacere essere stato utile a qualcuno....
non preoccuparti, per quanto mi sarà possibile farlo continuerò a seguire il forum.
SICURAMENTE e ripeto SICURAMENTE tornerò ma non so quando....ho vasche da quando ero praticamente bambino e la passione è davvero tanta, sabato pomeriggio staccherò la spina e so già che sarà davvero un brutto giorno per me....
purtroppo devo farlo e non ho scelta, vedere la vasca così mi da molto fastidio anche perchè sono uno di quelli che ha sempre consigliato per il bene degli animali....sono uno che dice quello che pensa e si comporta di conseguenza, questa decisione lo dimostra....
Gli animali sono già stati regalati ad un amico....mi spiace averlo saputo prima avrei dato volentieri qualcosa anche a te...
zefiro, questo lo devi decidere tu, nessun altro

anche a me fa un sacco piacere vedere molti nick nuovi....speriamo che continuino e non si fermino alla prima difficoltà....
Spero di poter tornare molto presto a mostrarvi l' allestimento della vasca nuova, è tutto pronto da mesi in taverna ma per ora è meglio che resti tutto li....
ciao a tutti e grazie ancora per il sostegno morale