lasciamo stare per i lager che appunto era sotto forma di battuta , l'ho capita no problem
per il resto : affollato non lo è proprio , la maggior parte sono pesci piccoli e anche quelli che crescono sono ancora piccoli , i grossi sono solo scalari , botia , balantocheilus e pangasius , che poi grossi non ancora.
Godono tutti di Ottima salute , non buona.
per i pesci che mi ringrazieranno che non crescono fino a 100 cm sono totalmente in disaccordo perchè allora neanche gli altri andrebbero tenuti in acquario , ma in natura , tutti gli animali , anche se gli fai una vasca da 1000 litri sono pur sempre in una vasca , allora se la mettiamo cosi non si dovrebbero tenere più animali ne in vasca ne in terrario ne da nessun'altra parte e questo è un discorso obiettivo
non si dovrebbero comprare più pesci perchè il iloro habitat non è la vasca.
se a te ti rinchiudessero in una gabbia anche di 100 metri saresti contento ?
ecco se ri ragiona cosi non si finisce più , quindi ripeto , è un discorso che non regge per la mia opinione e per le leggi della natura
e poi in salute stanno benissimo quindi li tengo come si deve.
per il resto se vedo che si ingrossano troppo e i pesci cominciano ad essere stretti etc etc farò degli assestamenti come più volte scritto.
ah per la cronaca in anni di acquario non ho mai avuto decessi se non dovuti a fattori esterni o qualche neon che veniva beccato.
sono sempre stati in ottima salute....tutti.
quindi li tratto come si deve e li tengo come si deve.
Questo era per far capire che non li butto dentro cosi come se niente fosse... dopo anni di esperienza...
ringrazio comunque tutti per il loro commento , mi fa piacere parlare di queste cose e capire l'opinione degli altri...