Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Bhe io gli octopus l'ho visto girare....e vi assicuro che non e' niente male...certo non ha le rifiniture di un Lg o i colori(che serviranno poi)di altri....ma il suo lavoro lo fa' egregiamente....pompe silenziose...bella chiumata....
Certo non cambierei il mio con questi.....me se fosse la prima spesa un pensierino ce lo farei.....
COlori? di che parli? per la mia vasca da 200l dovrebbe andare bene il modello per vasce fino a 300l o prendo il fino a 600??? grazie
Bhe io gli octopus l'ho visto girare....e vi assicuro che non e' niente male...certo non ha le rifiniture di un Lg o i colori(che serviranno poi)di altri....ma il suo lavoro lo fa' egregiamente....pompe silenziose...bella chiumata....
Certo non cambierei il mio con questi.....me se fosse la prima spesa un pensierino ce lo farei.....
Mi spiace contraddirti, i nuovi Reef Octopus sono molto ben rifiniti, silenziosissimi e schiumano divinamente. Neppure un equivalente HS 2xF2001 ha retto il confronto con un ReefOctopus NW200
Rama lo ha visto brevemente in funzione a negozio e non ha espresso alcun giudizio negativo
Reefland, Bhe sulle rifiniture....non posso controbattere...l'ho visto in sump e quindi il mio giudizio e' parziale.....sono d'accordo sulla silenziosita' e la schiumata....
manuelpam, E chi ti dice che non l'abbia gia' ordinato???
Ormai mi conosci e,fondi permettendo,non mi tiro certo indietro nel provare attrezzature nuove o che mi incuriosiscono.......