Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho visto gli zoanthus che vendono su un sito di L.A. colori paura , prezzi che stanno sui 60 - 90$ per 2-5 polipi
Ogni volta che si parla di Italia cerco sempre un buon motivo per essere orgoglioso, ma ormai ne sono rimasti veramente pochissimi...
-04 Io la cerco da tempo la Ricordea Florida ma qui da noi non ho trovato mai nulla....qualche dritta???
POI VOGLIO LA STYLOPORA FUCSIA POLIPO BLUUUUUUUUUU
Mi sa che io ho una ricordea, quando l'ho trovata era una pallina liscia senza forme di un bel colore verde/celeste, che poi pian piano è cresciuta
Se stasera quando vado a casa riesco a fare una foto ve la mostro per sapere se è lei
Con la styllopora fuxia niente, ma nel topic si parla in particolar modo della ricordea infatti ecarfora ha postato anche il link di un sito online che le vende (con dei colori da paura)
no l'argomento del topic sta nel primo messaggio -28d#
dopo si è andati un pò ot,ecarfora ha solo postato il sito per far vedere la differenza tra l'itali e...il resto del mondo
Ieri guardando il film "un'ottima annata" mi sono acccorto che nel'ufficio del protagonista (evidentemente una struttura pubblica presa in affitto per il film) c'e' un barriera di circa 3 metri. Da questo e da cio' che vedo in internet mi pare di capire che in altri paesi (soprattuto germania, ingilterra e USA) la diffusione dell'acquariofilia e' molto maggiore che in Italia e diffusa anche agli uffici come arredamento "d'impatto". Piu' si vende piu' si importa e quindi da noi arriva poco perche' si vende poco.