Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma è una leggenda che se li alimenti tanto i coralli non li toccano
ma,io ti dico cosa ho notato,se il mio ha fame perchè glòi ho dato poco cibo si va a mangiare le punte tenere delle digitate,cosa che non fa se lo nutro a dovere.
non mi resta che riderci sopra e attenderre l'arrivo della nuova vasca per pescarli..
MADICA, una nassa?dici di invitarlo con un po di cibo in una nassa?
se tutto va bene tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi la vasca nuova per cui gli animali verrebbero trasferiti..spero solo che tutto resista entro quel termine...
alrtrimenti proverò con la nassa..
Comunque guarda il lato positivo avere quattro centropyge che convivono insieme senza scannarsi è già una rarità ed un peccato darli via sono talmente belli!!!!!!!!! Io proverei con una super alimentazione prima di separarli. Ciao.
LUCA P,
lo so e mi piange il cuore doverli dare via..sarei tentato di provare a lasciarli nella nuova vasca 140x70x60 per vedere se "si calmano" ma ne dubito alquanto..
d'altro canto mi spiace anche per gli sps e la tyridacnia che stanno crescendo cosi bene ed ora sono un po in crisi..
speriamo...
Pfft,ma c'è qualche relazione con la Gemmifera visto che punzecchiano praticamente solo quella?