Sel988, non volermene, ma secondo me in 20 litri rischi di far saltare tutto...
Una fiala di reefbooster và in 400 litri circa di acquario... fatte le proporzioni... dovresti darne un ventesimo se hai la vasca già abbastanza popolata... sullo smaltimento dei residui, in questo volume d'acqua, sinceramente ho parecchi dubbi...
Sull'uso di zeovit.... io lo feci in 60 litri di nanoreef, con una 400W sopra e berlinese puro con sump... il problema è che è fin troppo efficace e i cambiamenti risultano estremamente repentini dato il minimo volume in cui si svolge l'interazione batterica...
Se la vasca è impostata bene, giustamente popolata, i valori risultano bassissimi senza integrazione alcuna, e già con un regime di cambi d'acqua preparata alla perfezione e cambiata spesso mantieni una qualità decisamente molto alta.
Se lo zeovit lo vuoi provare per migliorare i colori, allora comincia a cambiare luce prima e vedrai già dei bei risultati... le 70W le ho avute anche io e non c'è una lampada decente per tirarli fuori a modo, neanche in 30cm di acqua...
Una 150W già si trova con uno spettro completo per lo scopo e fornisce molta più luce utile. Resta il fatto che concentrare in 25x25 la luce è un impresa ardua...