|
Originariamente inviata da adry983
|
ciao , purtroppo è il primo acquario ho preferito piante finte ,per non incasinarmi troppo o sbaglio ???
comunque la vasca è da 270 litri , ci sono 2 areatori uno nel vaso , e l'altro è nel vulcano , 2 neon da 40 watt l'uno
se avete qualche suggerimento ,ditemi pure
|
suggerimenti te li hanno dati cercando di farti capire che sono meglio le piante vere piuttosto che quelle finte per poi dover mettere gli areatori.
unica cosa che mi permetto di dire senza che ti offendi, io le colonne romane le toglierei... ora ti spiego il mio consiglio.
partendo dal presupposo che l'acquario e' gia' qualcosa di innaturale x i pesci, l'idea migliore sarebbe di ricreare al suo interno almeno qualcosa che assomigli e si avvicini il piu' possibile al loro habitat.
non penso proprio che troverai miniature di colonnine romane in un fiume del Brasile o in una risaia Thailandese, tanto meno cosi poche piante e soprattutto finte.
questo e' il mio punto di vista...
quindi cerca di dare uno sguardo agli acquari degli altri utenti e con i nostri aiuti secondo me da un 270litri puoi tirare fuori qualcosa di bello!