Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Il fatto che il mangime dopo due mesi e' da buttare a me fa ridere sinceramente....
Comunque al di la' del fatto che alcune proprieta' potrebbe perderle dopo l'apertura, in generale dipende da come viene conservato successivamente... e cioe' dimenticandosi la confezione aperta.... oppure in sacchetti non chiusi perfettamente
p.s. ... la spirulina ad esempio (sia in polvere che in pastiglie) preferisco conervarla in freezer
usa vari tipi di granulato,scaglie......e soprattutto tanto cibo vivo,con larve di zanzara(Culex,Chironomus,tigre...)e Crostacei(Dafnie,Cyclops,Dyaptomus,Artemia salina,Ostracodi.....)in testa........anche Tubifex,Drosophile ed Enchitrei sono molto graditi.........
scusate per il piccolo ot, ma visto che ne avete già parlato.. ma nicola rocco allora vende anche quantità inferiori ai 200g? perchè se no mi dura più che una vità una tale quantità..
comunque per tornare in argomento consiglio i mangimi della hikary, ce n'è uno apposta per i guppy, ottima qualità!!