volevo dirti tre cose che ti hanno già detto:
1)NO elphistone reef => hai quasi le stesse probabilità di incontrare i delfini che stando al villaggio. Io ci sono andato, ho speso un sacco, son stato male in barca, sono stato via un giorno intero e in compenso non li ho visti, nel tornare mi hanno riferito che nel pomeriggio almeno 50delfini tutti insieme sono passati difronte all'albergo. Il giorno dopo scena da film tutti che correvano in un'unica direzione con nel gambe in spalla: tutti diretti al pontile x vedere i delfini un'altra volta che passavano -04
2)Antilassativi: portali e tienili presi, già dal giorno prima di partire!
3)Vento: spesso, io ero all'akassia, la balneazione era chiusa causa troppo vento. In compenso il servizio OTTIMO dell'albergo, forniva una navetta per andare in un altra baia....a pagamento

non so all elph. comunque io ero all'albergo li in parte ci sono passato con i quad, niente male. Ah, a proposito, aggingo un quarto punto:
4)Quad: se ti piacciono i motori, le escursioni e tutte quelle cose li la gita in quad è veramente bella, a me hanno dato in mano un 700cc con le marce stupendo! Di solito ti portano o al villaggio beduino a prendere il carcadè, poi a sentire gli echi e in seguito a vedere il tramonto. Altrimenti a cena nel deserto e a vedere le stelle su un altopiano. Ternza possibilità la solita discoteca dispersa nel deserto... tutte e 3 escursioi stupende.