Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Concordo, io ho fatto due ricorsi e tutti e dua al prefetto, sconsigliato di farli al giudice di pace. Purtroppo per tutti e due il costo e' stato elevato e li ho fatti perche' avevo ragione in un incidente e il viglie urbano mi aveva fatto la multa (!!) ovviamente poi me la hanno levata ed ho avuto il risarcimento.
Mi pare interessante la cosa che se ci sono 2 veicoli nella stressa foto viene cancellato il reato d'ufficio, Se vera e' quella la strada.
io sono di un paese a 5 km da sperlonga e ti dico che in provincia di latina le multe degli autovelox sono tutte nulle, in quanto devi essere fermato dopo che l'autovelox ti ha fatto la foto è una sentenza di cassazzione di latina e ordinava a tutti gli autovelox di latina e provincia di spegnere gli autovelox, devi fare la richiesta d'annullamento al prefetto.
a fondi e terracina hanno venduto gli autovelox fissi e comprato i telelaser
Azz... che notizia... ma allora perche' mi e' arrivata ?
una cosa e' certa... in questo paese non ci si capisce piu' nulla....
ogni cosa sembra un delirio....
ed il bello e' che anche sui reati gravi si assiste a cose senza senno...
supergippo, dicci com'è la foto??
una volta esisteva un sito www.autovelox.info che ti dava supporto per eventuali reclami o ti spiegava le procedure per rivolgersi al GDP o al prefetto.ma adesso è spatiro
.........in terra di ciociaria ero, con lo destriero mio argentato.......
..... immortalato fui dallo posteriore lato..........
....dichiarazione feci siccome titolare e dipendente istesso.......
....diceo.....al lavoro e non a correr con lo destriero mio fumante ero.........
....lo comandante, nella persona sua, delli locali gendarmi, sulli passi sui torno' e....
...non pagai.........