|
Quote:
|
e'e'e'..Flavio non ti nego che in questi momenti....
|
... lo sò, lo sò... pure a me sono venute certe idee, è normalissimo.
L'importante è regire in maniera positiva... tanto con il discorso del trasloco, sarebbe stato difficilissimo trasportare e riallestire al volo tutto... quindi la vasca nuova, ancora più grossa, partirà con calma.
E per ripopolare, se perderai coralli, ci sono gli amici.
|
Quote:
|
credo che al momento non rimanga molto piu' da fare, se non sperare che si arresti sto massacro....
|
Tieni d'occhio ph e kh come ho già scritto... quotidianamente, per un pò di giorni... a me crollavano letteralmente, se lo fà anche a te, bombarda coi buffer... e continua a cambiare... io in tutto ho cambiato 400 litri prima di veder fermare la cosa... oltre il 100%dell'acqua... era meglio se non te lo dicevo?
Penso di no, sempre meglio sapere quello a cui si potrebbe ancdare incontro...
|
Quote:
|
se ne stanno andando a putt..e alcuni di quei coralli grandi.....arrivati li dopo anni di cure....mi viene da piangere
|
Mettila così Massi.... si sono riprodotti perchè hanno avuto le migliori condizioni possibili... quindi perchè mollare quando loro stessi ti hanno dimostrato che hai fatto un gran lavoro fin'ora?
Ripeto: Daiiiii!!!!!!!!!!!!!
P.S. Sò che sarebbe abuso di potere, ma provati a postare annunci sul mercatino che te li cancello tutti, in barba al regolamento.
Non smetti, fidati di me...