Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
luciafer, Fernando, va bene mi hai convinto........ ti commissiono il tutto
Dimmi il quando e il quanto
Fammi sapere mi raccomando.
L'UPS lo puoi prendere anche lì a Foggia dal miglior offerente.
Considera che un 1200VA costa tra i 100 e i 150 euro a seconda della marca e collegandoci un computer lo fa funzionare per circa 1,5 ore.
Quello che ho io, da 1200VA, sulla targhetta riporta 720W, che dovrebbe essere la potenza erogata in 1 ora.
Fatti un po di calcoli e vedi che cosa puoi collegarci e per quanto tempo.
Ciao.
P.s. - comunque per il calcolo delle probabilità, dovresti essere a posto per almeno 10 anni prima che si riverifica lo stesso intervento nella tua zona, quindi ora puoi risparmiarteli i soldi dell'UPS.
Ps. Ti aspetto quando vuoi per visitare la mia pozza
Ciao.
Di questi tempi, conoscendo Foggia, scordatelooooooo
Ti prometto che a settembre mi faccio una capatina.
Comunque ti capisco. Se ne parla quando l'aria sarà più respirabile.
Ps. Sarebbe bello organizzare una pizza tutti insieme magari con i pescaresi
che ne dici?
Ps. Sarebbe bello organizzare una pizza tutti insieme magari con i pescaresi
che ne dici?
Diciamo che qualche volta arriva a temperature per noi esagerate, però è comunque respirabile, li da voi quando fa caldo, oltre ad essere esagerato, è anche irrespirabile e umido, esperienza di 3 anni passati a Foggia.
Per la pizza, lo sai che sono sempre disponibile, basta fare un fischio.