Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cavolo, io ho l'ultimo dell penutimo post e non ho mai saputo il nome, cmq se è quello non preoccuparti, si nasconde sotto la sabbia il mio una volta è rispuntato fuori dopo un bel pò che non lo vedevo, lo credevo morto...
No nn e' nessuno di questi.... Sul fondo nn ho sabbia, ma pietrisco per nulla fine, e cmQ l'ho smosso per mettere delle piantine MA NN E' VENUTO FUORI NULLA..Ho pulito l'areatore per cambiare la lana di filtraggio ma nn c'era nulla.Ho di nuovo cercato su google ma nn trovo nulla di somigliante per rendere l'idea...
Chiuso, ma ci sono due fori laterali del coperchio da dove passano i fili della luce e dell' aeratore.
Mi e' venuta in mente un altra cosa ma nn so se e' utile: avevo un piccolo pesce rosso che poi mi e' morto , ma nella fase acuta di malattia ( pochi gg prima che morisse) il "pesce drago" gli ha sferrato un attacco fulmineo alla gola ma nn l'ha ucciso. Praticamente si e' avvicinato "striciando" e poi come un lampo l'ha morso e si e' immediatamente rintanato sotto l'areatore.Quindi presumo che fosse di modi poco gentili..
Ora devo andare a dormire perche' domani mattina si va a lavorare...
Spero che domani qualcuno trovi qualche foto di questo pesce drago.. Buona notte a tutti by Elisa