Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione Per parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-07-2007, 19:39   #11
mattegm
Discus

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buldozzer
non ha spedito a me direttamente ...mi ha fatto un favore un amico di bolzano che andava in germania...le ha prese lui credo li ...almeno cosi' mi ha detto ...in ogni caso come prezzo mi ha trattato da dio ......se hai notizia degli stick fammi sapere perche' mi interessa molto.....
ciao e grazie in anticipo ^__^
trattato da dio in che senso?parla parla, nn fare il misterioso, che nn mi meravigli come prezzi, di solito fa sempre degli ottimi sconti, almeno dalla mia esperienza..:)))

per gli stick sento io un mio contatto, vediamo di fare un acquisto magari anche con altra gente cosi' risparmiamo...
ciao

Vecchio 10-07-2007, 21:02   #12
buldozzer
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Un altro video

http://www.youtube.com/watch?v=JPC_eQPdiqo

Voglio ricordare che le caridine che vedete nei filmati sono state riprese con una videocamera dopo 5 giorni di viaggio.

Vecchio 10-07-2007, 21:30   #13
mattegm
Discus

Città: Lucca
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Originariamente inviata da buldozzer
Un altro video
Voglio ricordare che le caridine che vedete nei filmati sono state riprese con una videocamera dopo 5 giorni di viaggio.
...e quindi?nn capisco il nesso...
cmq ribadisco, begli esemplari, occhio alle temperature che sarebbe un peccato perderli..

p.s. nn mi hai ancora detto quanto le hai pagate..dai nn fare il massone:)
Vecchio 10-07-2007, 22:40   #14
buldozzer
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
il nesso sta nel fatto che dopo 5 giorni di viaggio e nel cambio totale d'acqua ovviamente i colori non appaiono brillanti ....faro' qualche altra foto tra qualche giorno ......
tutto qui.

P.S. Il prezzo dovresti saperlo se conosci il venditore e se tratta solo con te in italia .....inutile chiedermelo non trovi?

Vecchio 10-07-2007, 22:43   #15
garoluca
Pesce rosso

Città: Cremona
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a garoluca

se non vuoi scriverlo qui potresti farmelo sapere anche a me?...devo comprare delle crystal ma non so dove...Ciao
garoluca non è in linea  
Vecchio 14-07-2007, 13:00   #16
buldozzer
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
1° io le cherry le vendo ad 1 euro max 1,50 perche' mi pare disonesto e da veri ladri vendere un qualcosa che si riproduce da sola e a ripetizione (io le definisco infestanti) a 3 euro e piu'

Vecchio 14-07-2007, 14:05   #17
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Come da richiesta del titolare ho ripulito il 3d,lasciando però questo suo pensiero perche degno di riflessione.

Personalmente sono uno di quelli che vende le red a 3,50 euro/cad(ovvio che il prezzo poi scende in funzione dei quantitativi),ma non mi sento assolutamente un disonesto ne tanto meno un ladro.Dietro un prezzo di vendita tu non sei in grado di sapere cosa ci sia.Personalemente(e non solo) dedico molto tempo negli allevamenti che metto su,per garantire degli esemplari che siano ottimi per colore e stato di salute.Per fare questo si devono rispettare determinati paletti uno di questi è la selezione(evitare consangunei per troppo tempo,scartare gli esemplari non perfattamente colorati o con qualche evidente problema,ect..ect...).Ovviamente se tu non la fai è normale che il tuo prezzo di vendita sia quello,poi starà all'acquirente scegliere dove comprare e perche.

P.S. nei post che hai cancellato hai chiesto di pesare le parole che uno scrive,bene la stessa cosa vale per te.A 38 anni marito e padre,proprio non ci sto ad essere etichettato disonesto e ladro perche chiedo il giusto per quello che faccio.
Ti rammento che i prezzi in un negozio(italiano) per delle red possono arrivare anche 8 - 9 euro.
Vecchio 14-07-2007, 14:36   #18
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

Ora cerchiamo di goderci e commentare i video,sicuramente sono meglio delle beghe personali.
Grazi per il contributo buldozzer,
Vecchio 14-07-2007, 14:44   #19
buldozzer
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Non sono assolutamente d'accordo con quello che dici .
Ad ogni modo fa nulla ...il mondo è bello perche' vario

Vecchio 14-07-2007, 15:10   #20
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Feedback 0/0%

Neanche io sono d'accordo sul fatto che affermi di fare selezione(almeno vedendo il tuo storico dei msg),ma come dici giustamente tu il mondo è bello perche è vario e ognuno può dire(in questo caso scrivere) quello che vuole

Tag
crystal , red , video