Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si ladyswan, ci hai preso...non ci prenderai con i ragazzi ma con le piante vai mooolto meglio !
Appena incomincerà a mettere nuove foglie che si formeranno al 100 % possiamo confermare o meno l'ipotesi di Polysperma.
Non hai idea alcune piante come cambiano aspetto dalla forma emersa a quella immersa, un esempio è la Ludwigia Cuba...non la riconosceresti mai.
a proposito di ragazzi... ho notato ora che fai ing elettronica... STAI LONTANO DA ME!!! gli ingegneri sono una pessima razza, i peggiori sono i gestionali (vabbe il peggio del peggio) però ho avuto brutti rapporti anche con ingegneri biomedici, meccanici e matematici. pessima razza...
visti i miei precedenti e il mio rapporto con la razza maschile (sono favorevole alla soppressione alla nascita ) temo che passerò la mia vità ad allevare rotale rotundifolie fino a che non mi trasformerò in una sirena (specializzata in odontoiatria per pesci)
a proposito di ragazzi... ho notato ora che fai ing elettronica... STAI LONTANO DA ME!!! gli ingegneri sono una pessima razza, i peggiori sono i gestionali (vabbe il peggio del peggio) però ho avuto brutti rapporti anche con ingegneri biomedici, meccanici e matematici. pessima razza...
Bé che dire... mi fa molto piacere la stima che nutri verso di me e i complimenti che hai fatto alla mia "razza"... e a pensare che neanche ci conosciamo, figuriamoci se dovessimo incontrarci alla cena.
Cmq non posso che invitarti a leggere la mia firma e visto ciò che pensi cliccare in fondo.
nisci_mi, cofermo quello che ti dissi tempo fa:"tu te le cerchi con il lumicino!!"
Lady ci sono ingegneri e ingegneri,il qui presente Dviniost non è un ingegnere, ma "lo" ingegnere
Purtroppo non è documentata la cosa,ma sebrerebbe che quando venne composta la famosa canzone"come te non c'è nessuno",chi la stava scrivendo aveva davanti a se la foto del papà di Dviniost,e siccome si dice tale padre tale figlio........
P.S. Ettore segno altri 10€
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
oddio paolo anche te ingegnere gestionale? non hanno nulla che non va a parte che 3 su 3 di quelli che ho conosciuto (ma in effetti 3 non è un numero statisticamente valido) erano boriosi, pieni di se e il tutto ASSOLUTAMENTE SENZA MOTIVO... hai presente quelle persone che si vantano tanto perchè fanno questo o quello e poi in realtà non è che facciano chissa che?! è come se io andassi in giro a vantarmi con uno che fa infermieristica del fatto che faccio odontoiatria, potrei essere anche la dentista piu brava del mondo ma non amo chi va in giro a vantarsene... tutto qui. e siccome tutti gli ingengeri che ho conosciuto finora avevano questa tendenza ad autostimarsi piu del dovuto (eccesso di autostima?!) mi nasce un po questo pregiudizio che siano dei palloncini gonfiati. naturalmente generalizzo sulle mie esperienze, e di sicuro non sono tutti cosi.
comunque posso dire che 3 ingegneri gestionali su 3 erano veramente dei grandissimi tocchi di figlioli, altro che calvi e occhialuti...