per l'acqua dovresti fare analizzare quella del tuo rubinetto e soprattutto decidere che pesci prendere: potrebbe essere che va bene quella del rubinetto con l'aggiunta di bio-condizionatore, potrebbe essere che devi fare metà e metà... dipende dai valori di partenza e dai pesci che vuoi inserire.
Comunque su questo la valutazione definitiva la potrai fare a maturazione avvenuta, quando rimisurerai i valori, per adesso misurando quelli del rubinetto puoi cominciare a farti un'idea.
se hai poca disponibilità, ti consiglio di cominciare ad acquistare le cose più essenziali (le piante, soprattutto), magari pensando di aggiungere in un secondo momento legni e rocce. magari mettici, per il momento, piante poco esigenti (che non vuole affatto dire brutte!), così non devi comprarti la c02.
sul fondo, ci sono diverse opzioni, forse quella migliore come rapporto qualità/prezzo è fondo fertilizzato+sabbia o ghiaino, fondo tipo questi (se li compri su internet risparmi un po' ma hai le spese di spedizione), e vai dai 15 ai 30 euri (io ho quello della tetra ma non saprei consigliarti, come qualità). x la sabbia i prezzi variano molto, puoi farti un'idea qui:
http://www.acquaingros.it/decorazion...da0affc038c0d2
non saprei esattamente quanti kg te ne servono, penso 10

ma verificalo con qualcuno esperto (probabilmente si possono fare anche altre cose partendo da materiale non specifico per acquari... ma io non conosco i trucchi).
non ho fatto i conti, ma temo che 50 euro non bastino, che vai più verso gli 80-100.
ciao, buona avventura, ba