|
Originariamente inviata da supergippo
|
LUKAS22, lascia perdere ebay... fidati....
prendi il turboflotor se lo trovi a buon prezzo...
ma se devi andare sul nuovo scegli fra i soliti blasonati marchi.
|
DIMAX SKIMMER LS 10 ho trovato questo a 90 euro... con sped secondo te va bene certo nn e un turboflotor ma rispetto un visi jett skimmer ha 50 euro... fa la diff!!! no?? x ora nn ho trovato nulla sul turboflotor tutti sui 200 nn e cosa!!!

b tu ke dici... sincero!!! cmq la vasca ke ho nn arriva a 150 litri d'acqua considerate le rocce...
le caratteristiche sn:
SKIMMER ls 10 completo di pompa-Il nuovo schiumatoio ad alte prestazioni di DIMAX SKIMMER LS 10 è uno schiumatolo con sistema Venturi a rendimento elevato. Con il sistema ad iniezione brevettato questo schiumatoio può miscelare all’acqua un numero elevatissimo di bollicine molto piccole nella camera della girante. Le bolle fini raccolgono le proteine ed altri residui organici sulla loro superficie e li rimuovono prima che si decompongano inquinando l'acqua. Nel frattempo la grande aria del volume mescolata nell'acqua aumenterà efficientemente l'ossigeno disciolto ed il potenziale di ossido-riduzione (ORP). INOLTRE IL MAGNETOROTANTE,DOVE CE LA VENTOLA E' frastagliata in superfice ,COSI' L'ACQUA VIENE FRANTUMATA PIU' FINE.HA LA STAFFA DI FISSAGGIO PERMETTE UN MONTAGGIO SEMPLICE! I TUBI FLESSIBILI LO RENDONO UNIVERSALE! IL SILENZIATORE,APPLICATO AL DISPOSITIVO VENTURI,RIDUCE AL MINIMO LA RUMOROSITA'DI UTILIZZO. H= 40,5 cm diametro= 9,0 cm per acquari fino a 400 litri POMPA 1200LT/H

w- per esterno bordo vasca-o interno acquario o sump. questo schiumatoio e' polivalente. per informazioni guardate il link del produttore.
http://www.adec.com.sg/