Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Togli ASSOLUTAMENTE la sondina per lo scarico a terra. Se hai problemi di scosse in vasca individua il pezzo difettosostaccando la corrente ad uno ad uno.
Togli ASSOLUTAMENTE la sondina per lo scarico a terra. Se hai problemi di scosse in vasca individua il pezzo difettosostaccando la corrente ad uno ad uno.
ASSOLUTAMENTE!
???Sondina per lo scarico a terra???non capisco...qual'è???e sopratutto,cos'è???
iomy mi piace parecchio, calcolando anche che la profondità della vasca è proprio poca.....
magari metti un bello sfondo o celeste o nero......
complimenti comunque.........
Molto carina, ora cerca di farla maturare come si deve e poi riempi con i coralli.
La rocciata mi piace parecchio, per una vasca di quelle dimensioni non è facile realizzare una rocciata con il canyon in mezzo.
brava, complimenti
posteresti anche una foto dall'alto con pompe ferme?
mi sembra che la rocciata sia troppo contro al vetro anteriore e troppo bassaal centro. ma amgari è un'impressione
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Appena mi riprestano la fotocamera gli faccio una foto.
Comunque davanti non è attaccata al vetro...bassa al centro,quello non lo so...comunque appena posso metto anche una foto dall'alto