Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Continuo a dire, per me sono i meglio. Io ho da poco preso un LG 600/150 (800 ?) ed è un bijoux, appena possibile prendo anche il kit aquabee e sono a posto per sempre.
mi vien da provare il nuovo 800.........son proprio curioso...
l' ho visto alla zoomark di bologna, dove ho conosciuto geppy e la bella collaboratrice, e sembra proprio esser un bell' "aggeggio".......
.............dico la mia.............a onor del vero gia' con le hydor e le nuove giranti (non unidirezionali) il rumore gia' era diminuito moltissimo (e non lo dico solo io)...................pero' si incrostavano spessissimo (come spiego' il reumatico in una sua illuminata prova) e ticchettavano che era un piacere................a parte il ticchettio, pero', gli lg gia' cosi' andavano bene...........pero' a quel punto la frittata era fatta, il linciaggio del pensionato gia' partito.......e vai a fermare la folla inferocita....................... altra storia, ora, con le nuove pompe ma soprattutto con i nuovi venturi............proprio tutta un'altra storia.........
in settimana prossima posto qualche foto dello sporco lavoro...........