Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quindi basta normalissimo cemento, (bianco o scuro che sia) e corallina o carbonato di calcio ovviamente piccolo???? ma il classico cemento è atossico?? non è che magari rilascia qualcosa????
........comunque è 1 cavolata farle.....ma 1 soddisfazione enorme
Matteo concordo, solo che più se ne fanno e più se ne regalano.
Per il colore, io avevo pensato di impastare il cemento con un po di colorante per dolci. Qualcuno l'ha già fatto?
Che ne dite?
Esistono dei coloranti per edilizia che sono specifici.
Non so se hai presente quando stuccano le piastrelle, con quell'impasto liquido che si chiama boiacca, esiste in varie tinte usa quella.
per la fuga?
mmmm non so se è adatto, che io sappia alcune contengono ossidi di metalli.
qualche anno fa ne comprai una polvere rossa da mischiare al cemento per colorarlo tipo "cotto" che aveva ossido di ferro..
luciafer, Attento ancora le confondi e le inzuppi nell'latte
Basta evitare il beige.