[quote="buldozzer"]Non voglio fare polemica solo perche' non voglio scendere ai vostri livelli e solo perche' a chi legge il post non importo nulla di quello che è successo ....altrimenti ci sarebbero moltissime cose da dire....In ogni caso dico che mi sono state regalate perche' npn ho pagato io ma sono state comunque comprate da una persona a me molto cara.....
In ogni modo sono molto felice di non aver comprato da voi che usate le foto di altri (a mattegm ho anche dato l'indirizzo mail) per vendere dei gamberetti che poi in realta' non sono quelli .....e comunque scusami corrado ....definisci la foto che ho postato un gambero di grado C ....io noto che ha una macchia bianca all'inizio della testa una grande al centro e una grande alla fine .....il tutto ben delineato considerando che sono appena nati .....le foto che ho io delle tue grado C riportano semplicemente due barrette sottilissime al centro del corpo e una alla fine .....quindi o sono uno scarto quelle che vendi tu ......o credo che sono un po' migliori quelle che hanno venduto a me ......poi da ignorante non so .....forse sbaglio .......
Allego le tue. (Forse... visto che la foto è identica ad un altro tizio)
io o comprato le caridine da mattegm e compani

e ti assicuro che sono bellisime e poi si e comportato veramente onestamente